Citazione da: "Crop"Infatti ma non mi spiego il fatto che lui un p? di strada ne abbia fatta, e dato che mancava olio, e l'olio per sua stessa natura non ? che sparisce nel nulla in un motore chiuso, nel giro di 3-4 km (almeno che non hai perdite copiose).L'unico motivo ? che non sia stato controllato da tempo, e che per prime si siano fregate le bronzine! se il livello ? molto basso, ? sufficente che in un curva non c'? pescaggio per sbronzinare :sad: dubito che in 3-4km siano spariti 2kg d'olio.... probabilmente era da tempo che nessuno controllava.
Infatti ma non mi spiego il fatto che lui un p? di strada ne abbia fatta, e dato che mancava olio, e l'olio per sua stessa natura non ? che sparisce nel nulla in un motore chiuso, nel giro di 3-4 km (almeno che non hai perdite copiose).L'unico motivo ? che non sia stato controllato da tempo, e che per prime si siano fregate le bronzine!
o azioni una mazza da basesball...oppre fai rispondere ad un'avvocato.Se la colpa fosse realmente tua (cosa che di fatto non possono dimostrare) non ti darebbero neppure un'euro...e non che 700 si e il resto no.Loro non possono dimostrare che sia colpa tua.....quindi vai di avvocato a brutto muso...e vedrai che si risolve.
......... la cosa ? dimostrabile e come (se la porti in officina e vedi che l'olio non c'?) ? naturale che ti diano la colpa! Anzi credo che gli sia andata pure bene.. ::
hanno controllato il numero di telaio per eventuali richiami...nullaso che forse ho avuto la negligenza di non controllare l'olioma si parla di un auto che ho tenuto 20 giorni,cio? potevo capire dopo mesi che dovevo controllare l'olio,e ho fatto poco piu di 2.500km(i km sono dimostrabili) quindi ? per causa mia o il concessionario che non ha fatto i rabocchi?cmq da quello che ho capito sta pagando 700 euro l'assicurazione e quasi tutto il resto il negoziante..mi ? stato detto che a carico mio sono tutti i liquidi(olio-radiatore ecc) risulta?
si ma se esco la macchina dal concessionario e me la da senza olio ? colpa mia?in 20 giorni di utilizzo dovevo gia aprire il cofano?cmq nel contratto prevede una garanzia(assicurazione)di 12 mesi ad albero motore bielle ecc ecc cambio ecc eccora a che serve questo se mi dicono che ho fatto io il danno?
come ho scritto prima 700 euro l'assicurazione,io i liquidi vari e i restanti del concessionario...