motore nuovo non credo cambiano solo 1 biella-bronzina e albero motore...tutto il resto rimane quello vecchio
ok fino a qui ci siamo allora...spero solo che non mi chiedono 3-400 euro x i liquidi allora
Se ti fanno uscire solo i soldi dei liquidi vari e ti escono la macchina col motore nuovo ti va davvero bene, con poche centiania di euro ti esci dal garage ogni giorno una macchina perfetta!
Mi spiace per il problema che hai avuto... però ragazzi non smetteremo mai di dirlo: perché cazz ogni volta che si accende la ceck engine fate 2 stronzate assurde?:1) tirare l'auto per vedere se "lo rif? o cosa"2) staccare la batteria, con conseguente perdita della visualizzazione memoria errore. ::Ora fai una cosa: controlla tutti i livelli, e se sono a posto usa l'auto stando a bassi giri. Appena la spia si accende portala in Toyota (o centro diagnsi) e fai leggere l'errore.
perché cazz ogni volta che si accende la ceck engine fate 2 stronzate assurde?:1) tirare l'auto per vedere se "lo rif? o cosa"2) staccare la batteria, con conseguente perdita della visualizzazione memoria errore.
da quanto non pulisci il debimetro?
il CAI si ha un filtro oleabile,ma non ha molto,lo misi a marzo 2010 e proprio in quel periodo detti una pulita al debimetro con l apposito prodotto