Autore Topic: Gallardo biturbo crash  (Letto 2271 volte)

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
il: Mer 27 Ott, 2010, 15:59:25
2000 bhp  :o

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #1 il: Mer 27 Ott, 2010, 16:24:40
Non ho capito se la causa dell'incidente sia imputabile alla strada che dopo il rettilineo curvava oppure all'apertura del paracadute. Al di l? di questo, IMHO, sembra un modo abbastanza stupido di buttare nel cesso centinaia di migliaia di euro. Inoltre in questo caso penso che l'occupante del veicolo si sia fatto anche abbastanza male: mi domando, per quale scopo? :roll:

:mboh:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #2 il: Mer 27 Ott, 2010, 16:31:30
Porca che volo! Il pilota dovr? accendere un cero abnorme per la fortuna che ha avuto

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #3 il: Mer 27 Ott, 2010, 16:56:02
Citazione da: "black_swan"
Non ho capito se la causa dell'incidente sia imputabile alla strada che dopo il rettilineo curvava oppure all'apertura del paracadute. Al di l? di questo, IMHO, sembra un modo abbastanza stupido di buttare nel cesso centinaia di migliaia di euro. Inoltre in questo caso penso che l'occupante del veicolo si sia fatto anche abbastanza male: mi domando, per quale scopo? :roll:

:mboh:

al paracadute....

ognuno ha la sua passione,qui si fanno i track day,la si fanno i drag....... :roll:

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #4 il: Mer 27 Ott, 2010, 17:17:45
Citazione da: "Mind"

ognuno ha la sua passione,qui si fanno i track day,la si fanno i drag....... :roll:

Distruggere una Lamborghini a quel modo non ? passione ma coglionaggine.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #5 il: Mer 27 Ott, 2010, 17:30:42

Era un test di accelerazione e velocit? di uscita al miglio, poi a causa del paracadute e probabilmente la non prontezza del pilota (o magari una folata di vento molto molto intensa) ? avvenuto l'incidente.
Ovvio che se avessero saputo quanto sarebbe successo non lo avrebbero fatto :lol:

anto73

• Smanettone
  • Iscritto: Ott 2009
Risposta #6 il: Mer 27 Ott, 2010, 17:37:55

:quoto:  :quoto:

Uploaded with ImageShack.us

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #7 il: Mer 27 Ott, 2010, 19:17:25
Citazione da: "anto73"

:quoto:  :quoto:

Beh coglionaggine... Magari la sua paghetta settimanale ? di 120.000 euro... sar? annoiato li deve pur spendere!
 :cesso:

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #8 il: Mer 27 Ott, 2010, 20:43:15
e si,  fermare una lamborghini a 200mph, sar? stata la deportanza dell'auto abbinata al paracadute che l'ha fatta sbandare appena si ? aperto... penso che non lo doveva aprire a piena velocit?.....

solo calcoli fatti a capocchia.....
Questo st? di di esperienza alle ammerigganate, che raggiungere simili velocit? non ? una vittoria, fermarla sarebbe più un traguardo....

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #9 il: Mer 27 Ott, 2010, 23:54:54
gli incidenti capitano,in F1,sui kart,in moto,in nascar e in QUALUNQUE corsa con veicoli a motore...
come noi amatorialmente andiamo in pista per i track day loro amatorialmente possono fare drag (anche da noi comunque)e ognuno spende ci? che può per la sua passione,un americano,ricco e con la passione per la velocit? può o non può avere il suo fucking diritto di poter fare come gli pare?non per questo può essere giudicato coglione...agli occhi di tanti possiamo esser giudicati coglioni anche noi...

ma che ve lo spiego a fare?

comunque quoto poxo  :wink:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #10 il: Gio 28 Ott, 2010, 00:02:22
Citazione da: "poxo"
e si,  fermare una lamborghini a 200mph, sar? stata la deportanza dell'auto abbinata al paracadute che l'ha fatta sbandare appena si ? aperto... penso che non lo doveva aprire a piena velocit?.....

Questo st? di di esperienza alle ammerigganate, che raggiungere simili velocit? non ? una vittoria, fermarla sarebbe più un traguardo....

Quoto. Penso gli fosse utile uno di quei lunghi carrelli al posteriore per i drag

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #11 il: Gio 28 Ott, 2010, 01:00:24
Citazione da: "Carbon R"
Citazione da: "poxo"

Quoto. Penso gli fosse utile uno di quei lunghi carrelli al posteriore per i drag

nemmeno, quei carrelloni servono solo per non farla impennare.....
Doveva aprire il para al momento giusto....
Cos? non hanno fatto altro che farla sollevare dal posteriore.....

e come se qualcuno mentre corri (a piedi) per strada ti solleva i pantaloni dalle tasche posteriori (a parte il dolore alle palle) ma "sbandi"... :risa:

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #12 il: Gio 28 Ott, 2010, 11:56:32
gli incidenti capitano,in F1,sui kart,in moto,in nascar e in QUALUNQUE corsa con veicoli a motore...
come noi amatorialmente andiamo in pista per i track day loro amatorialmente possono fare drag (anche da noi comunque)e ognuno spende ci? che può per la sua passione,un americano,ricco e con la passione per la velocit? può o non può avere il suo fucking diritto di poter fare come gli pare?non per questo può essere giudicato coglione...agli occhi di tanti possiamo esser giudicati coglioni anche noi...

Prima di spiegare, fossi in te mi sforzerei di capire.

Ognuno coi propri soldi e la propria vita può fare ci? che vuole.
Sempre ammesso che la sua libert? non vada a ledere quella altrui.
E fin qui credo che siamo tutti d'accordo.

Ma ti prego di evitare improbabili paragoni, tra il mondo professionistico e quello amatoriale, poggiando il tuo discorso sulla passione, che ? tutta un'altra cosa.

Che poi in F1, WRC, Nascar, ci siano team di meccanici, equipe mediche, finanziatori e gente che alla fine della fiera ti stringe la mano dicendoti pure "bravo" ? la stessa cosa di un povero coglione che  spende duecentomila euro per un'auto di lusso, la trasforma in un freak, allestisce una baracconata in mezzo ad una pista improvvisata, poggia il discorso sicurezza su di un ridicolo paracadute senza prevedere minimamente un epilogo simile, allora ti prego io stesso di non fornirci ulteriori spiegazioni sul tuo modo di vedere le cose.

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #13 il: Gio 28 Ott, 2010, 12:23:34

Prima di spiegare, fossi in te mi sforzerei di capire.

Ognuno coi propri soldi e la propria vita può fare ci? che vuole.
Sempre ammesso che la sua libert? non vada a ledere quella altrui.
E fin qui credo che siamo tutti d'accordo.

Ma ti prego di evitare improbabili paragoni, tra il mondo professionistico e quello amatoriale, poggiando il tuo discorso tutto sulla passione perché non regge affatto. Se per te fare un track-day mettendo in gioco un'auto da 20.000 euro ? identico al rischiare (ed in questo caso distruggere) un'auto da 200.000 euro, per una baracconata su una strada tra l'altro, allora ti prego io stesso di evitare di fornirci ulteriori spiegazioni.

Spendere duecentomila euro per un'auto, che alla fine rappresenta solo e soltanto un bell'esercizio di tecnologia applicata e nulla pi?, per me ? un lusso. Chi può permetterselo lo faccia, nessuno glielo vieta.

Spendere duecentomila euro per un'auto di lusso, trasformarla in un freak, allestire una baracconata in mezzo ad una strada, poggiare il discorso sicurezza su di un ridicolo paracadute senza prevedere minimamente un epilogo simile, per me ? da coglioni.

Non penso che le modifiche le abbiano fatte loro, penso sia una versione pompata con tanto di paracadute. E quella non era una strada aperta, era stata allestita per il track... non fosse successo niente nessuno gli avrebbe dato del coglione, ma tutti avrebbero detto: Dio che macchina!

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #14 il: Gio 28 Ott, 2010, 12:40:13
Citazione da: "Ter@fil"
Non penso che le modifiche le hanno fatte loro, penso sia una versione pompata con tanto di paracadute. E quella non era una strada aperta, era stata allestita per il track...

Guarda, per come la vedo io, la preparazione del veicolo può avergliela fatta anche la migliore squadra corse del mondo.

Il punto ? che, per me, l'aver snaturato quello che ? una Lamborghini e ridurla a quel modo ? da coglioni.
Ma sono coglioni non tanto perché l'hanno distrutta, quanto e soprattutto perché non sono stati in grado di prevedere che l'apertura del paracadute avrebbe potuto influire pesantemente sulla stabilit? del veicolo lanciato a quella velocit?.

Ma tu la metteresti la tua vita ed un'auto che costa quelle cifre, preparata a quel modo, nelle mani di un paracadute perché ad una certa i freni non servono a nulla? Io sinceramente no.

Citazione da: "Ter@fil"

non fosse successo niente nessuno gli avrebbe dato del coglione, ma tutti avrebbero detto: Dio che macchina!

Dio che macchina da dritto! Molto appagante, soprattutto ai semafori. :risa:

Mentre al "pilota" avrebbero assegnato, dopo televoto, il mongolino d'oro. :risa:

Che cagata! :muahaha:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal