A parte il rapporto finale, non ? un prodotto simile a quello della C-One (mi pare), montato da Ergigio? Tra l'altro il C-One dovrebbe stare sui 2000 euro...
L'avevo già visto, ma il prezzo ? da fuori di testa.Credo che con quei soldi si riesca a comprare una scatola completa della SADEV..... Citazione da: "Andrea"A parte il rapporto finale, non ? un prodotto simile a quello della C-One (mi pare), montato da Ergigio? Tra l'altro il C-One dovrebbe stare sui 2000 euro...no no... sono proprio due cose completamente diverse.La rapportatura di Ergigio ? più corta, ma il cambio resta con ingranaggi elicoidali e sincronizzatori.Questo invece ? un cambio con ingranaggi ad innesti frontali
Sadev con flangiatura 2ZZ, differenziale autobloccante (ovviamente si DEVE mettere il loro) e i due nuovi semiassi (cambiano gli ingombri) ci vogliono 18.000 + Iva, con la possibilit? di una sconto del 10/15% con ordini superiori ai 10 pezzi!
no no... sono proprio due cose completamente diverse.La rapportatura di Ergigio ? più corta, ma il cambio resta con ingranaggi elicoidali e sincronizzatori.Questo invece ? un cambio con ingranaggi ad innesti frontali
It is NOT intended for street use- there are better solutions for that
L'unica che fa un sequenziale a prezzi "onesti" ? la Quaife, circa 12.000 euro all inclusive flangiato 2ZZ con semiassi, ma con una resistenza alla coppia troppo bassa per la mia
Ciao Paolo A me non interessa, ma per curiosit? ti chiedo: questo kit ? sincronizzato? Continuerai ad usare la frizione o lo abbini ad un sequenziale? :smile: