Mi spiace... non posso! ...mi sa sono l'ultimo non registrato a facebook! :lol:
Citazione da: "Deimos!" Mi spiace... non posso! ...mi sa sono l'ultimo non registrato a facebook! :lol:X2
Citazione da: "black_swan"Citazione da: "Deimos!" Mi spiace... non posso! ...mi sa sono l'ultimo non registrato a facebook! :lol:X2x 3
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "black_swan"Citazione da: "Deimos!" Mi spiace... non posso! ...mi sa sono l'ultimo non registrato a facebook! :lol:X2x 3X4...dai come siamo trasgressivi!!!
Citazione da: "Mika"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "black_swan"Citazione da: "Deimos!" Mi spiace... non posso! ...mi sa sono l'ultimo non registrato a facebook! :lol:X2x 3X4...dai come siamo trasgressivi!!!"Il futuro appartiene a chi ha il coraggio di essere differente."
Citazione da: "black_swan"Citazione da: "Mika"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "black_swan"Citazione da: "Deimos!" Mi spiace... non posso! ...mi sa sono l'ultimo non registrato a facebook! :lol:X2x 3X4...dai come siamo trasgressivi!!!"Il futuro appartiene a chi ha il coraggio di essere differente." Ahahah...pure io credevo di essere l'unico non iscritto