Autore Topic: [video] I gatti e il bug dello scotch  (Letto 2357 volte)

Gritz

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2010
Risposta #15 il: Lun 08 Nov, 2010, 13:32:35
ghiblino, una cosa ? attaccare una striscia di scotch alla schiena del gatto, un'altra ? fargli un collare col nastro da pacchi. Evidentemente chi ha fatto questo a Mor?s non voleva solo giocare, probabilmente aveva scopi molto più sadici. Io stesso ho usato nastro di carta, quindi poco resistente, e comunque l'ho lasciato sul gatto per pochissimi secondi 4-5 al massimo.
Con i nostri animali possiamo giocare, fare gli scemi, farci le coccole, ma sempre nel rispetto reciproco (per quanto un gatto possa saperne di relazioni umane). Mat?s purtroppo ? stato vittima di qualcuno che non conosce questi concetti, qualcuno che considera gli animali solo come giocattoli.
Quindi non ti incazzare con noi, ma prenditela con quei bastardi che hanno maltrattato quel povero gatto.

Tizio: Sono tutte Toyota Celica?
Io: Sì, è il raduno nazionale
[...]
Tizio: Ma dove vengono prodotte, Giappone giusto? Dalla Mitsubishi.
Io: -.-"

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #16 il: Lun 08 Nov, 2010, 13:46:34
FANTASTICOOO :lol:  :lol:  :lol:
Lasciamo stare che a me piacciono solo i cani..i gatti mi stanno un p? sulle palle :roll:  Qui si scherza e si ride ma non andrei in giro a fare il "bullo" coi gatti! Per?....

.

.

.

...stasera potrei incollare il gatto della mia vicina che mi si intrufola sempre in casa!  :masch:  :masch:  :risa:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #17 il: Lun 08 Nov, 2010, 14:56:26
Citazione da: "Igno"

...stasera potrei incollare il gatto della mia vicina che mi si intrufola sempre in casa!  :masch:  :masch:  :risa:

Chi?!? Callaghan?!

Muahahahahaha!  :muahaha:

ghiblinoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #18 il: Lun 08 Nov, 2010, 19:14:34
indubbiamente non son paragonabili...
ma prendi in considerazione che

1- il gatto non ? consapevole del fatto che tu stai giocando con lui attaccandogli dello scotch addosso
2 - il gatto non ti ha chiesto di giocare
3 - il gatto ha sensi molto + sviluppati dei nostri,quindi,infastidirgli i baffi,mettergli del burro sulla schiena,attaccargli lo scotch addosso...? paragonabile a farci camminare bendati con una gamba legata e le braccia in alto

ora...per l'umano ? divertente vedere il proprio gatto che si trova in difficolt?....ma un conto ? il gioco...ad esempio muovergli un laccio delle scarpe,giocare con il dito dietro la porta......etc...
un conto ? toglierli l'equilibrio...

io credo ke nessuno di noi sarebbe contento nell'essere,a sua insaputa,bendato e sballonzolato x una stanza,avendo a disposizione una sola gamba e non riuscendo a camminare....in + deriso da tutti quelli ke gli stanno attorno e non capire il xk? tutto d'un tratto non riesci + a camminare.....

se c'? qualcuno ke sarebbe felice di questo,ke lo dica sinceramente....

ma io non capisco xk? dovrei fare questo al mio gatto piuttosto che coccolarlo,giocarci,parlarci e quant'altro...

ovvio,? solo una mia idea personale...ma non condivido che usa gli animali in questi modi!!!

ps.non sono un animalista o altro,sono solo un amante degli animali e quindi non mi piacciono certe cose

"ASPETTO CHE IL PANICO CRESCA,QUANDO LA PAURA SI TRASFORMA IN VISIONI CELESTIALI....ALLORA INIZIO A STACCARE!"

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #19 il: Lun 08 Nov, 2010, 22:02:37
Citazione da: "ghiblinoTS"
sballonzolato x una stanza,avendo a disposizione una sola gamba e non riuscendo a camminare....in + deriso da tutti quelli ke gli stanno attorno e non capire il xk? tutto d'un tratto non riesci + a camminare.....

Mi succede quando sono ubriaco! :muahaha:

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #20 il: Mar 09 Nov, 2010, 10:45:00
Citazione da: "Sceriff"
sballonzolato x una stanza,avendo a disposizione una sola gamba e non riuscendo a camminare....in + deriso da tutti quelli ke gli stanno attorno e non capire il xk? tutto d'un tratto non riesci + a camminare.....

Mi succede quando sono ubriaco! :muahaha:

:muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:
Sante parole! Dai ghiblino, qui si scherza :wink:  Non prendiamola troppo sul serio...specialmente sul CTI dove regna sovrana la gollionaggine!

1- il gatto non ? consapevole del fatto che tu stai giocando con lui attaccandogli dello scotch addosso
2 - il gatto non ti ha chiesto di giocare
3 - il gatto ha sensi molto + sviluppati dei nostri,quindi,infastidirgli i baffi,mettergli del burro sulla schiena,attaccargli lo scotch addosso...? paragonabile a farci camminare bendati con una gamba legata e le braccia in alto

E poi scusa ma, ti ripropongo un tuo stralcio di considerazioni e ti faccio vedere  che, anche a noi umani, non ? cos? impossibile trovarsi in quelle condizioni...

1- IL GUIDATORE non ? consapevole del fatto che IL POLIZIOTTO stia giocando con lui attaccandogli UN VERBALE SUL VETRO!
2 - IL GUIDATORE non ti ha chiesto IL VERBALE!
3 - IL GUIDATORE ha sensi molto + sviluppati DEI POLIZIOTTI, quindi,infastidirgli la giornata,mettergli I BRIVIDI sulla schiena,attaccargli VERBALI addosso...? paragonabile a farci camminare bendati con una gamba legata e le braccia in alto!

:lool:  :lool:  :lool:  :lool:

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #21 il: Mar 09 Nov, 2010, 12:01:55
Beh... Ghiblino... considera chi ha fatto il video, a livello di nazionalit?... direi che al gatto ? andata di stra lusso, visto che di solito da quelle parti se li mangiano ! :risa:

Cazzate a parte, si scherza, non prendertela. :cia:

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #22 il: Mar 09 Nov, 2010, 16:08:28
Che stranezza!

Ma i gatti camminano a quel modo perché lo scotch gli tira i peli o cosa?  :roll:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Andrea

• Vero manico
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #23 il: Mar 09 Nov, 2010, 17:43:47
Citazione da: "Carbon R"
Ma funzia anche con le GATTE ?  :lol:

E con le tope? :grin:

:cia:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal