Avete per caso questi dati ma con configurazione stock?
Bene ragazzi oggi mi sono fatto 2 prove serie con l' OBD e anche uno 0-100...Temperatura aria ambientale 10gradi, temperatura aria aspirata 13gradi!! :coop:Quantit? d' aria aspirata da 7000 a 8000rpm provato in 2a e 3a marcia...150gr/s!! ???h!?!? Di modifiche all' aspirazione ho airbox stock con fitro K&N e valvola a farfalla rimossa!!P.S: nella prova dello 0-100 il tempo ? stato di 6.4 secondi booo..sembra un tempo incredibile, ma ho cronometrato contemporaneamente sia con Apexi RSM che con il GPS ed entrambi davano quel tempo...vabb? che ora con l' intera linea di scarico completamente libera e senza Cat in alto spinge proprio forte, però quando rifar? qualche tirata riprover? :lol:
Queste prove mi garbano
Davvero? hai anche collettori supermarket?Io sti giorni volevo provare a rimontarla, ma non so se mi conviene visto che ho collettori DC e scarico diretto... ho paura che affogherebbe di pi?...non saprei che fare
la valvola ? stata progettata x diminuire il rumore poi vanno fatte delle prove con varie configurazioni con filtri a pannello sportivi,con filtro originale associati a scarichi , collettori di scarico maggiorati con farfalla e senza per capire come reagisce il motore in meglio o in peggio esempio la mia configurazione ?: filtro a pannello originale senza farfalla+collettore di scarico DC-SPORT+catalizzatore BRAIN 200celle +centrale+polmoncino e scarico finale da 90mm. e v? alla grande
E magari con la valvola andrebbe ancora meglio...Se la valvola l'avessero progettata solo per ridurre il rumore, non facevano prima a fare un airbox tutto chiuso con una piccola fessura e amen, invece di inventarsi quell'accrocchio?
Citazione da: "Ayrton"E magari con la valvola andrebbe ancora meglio...Se la valvola l'avessero progettata solo per ridurre il rumore, non facevano prima a fare un airbox tutto chiuso con una piccola fessura e amen, invece di inventarsi quell'accrocchio?Una arguta osservazione..
Citazione da: "rioblack"Citazione da: "Ayrton"E magari con la valvola andrebbe ancora meglio...Se la valvola l'avessero progettata solo per ridurre il rumore, non facevano prima a fare un airbox tutto chiuso con una piccola fessura e amen, invece di inventarsi quell'accrocchio?Una arguta osservazione.. Grazie... :lol: