Posto anche io un video tanto per gradire:
mamma mia... la 430 ? un pachiderma a confronto... impacciata e lentissima...
Citazione da: "vanadium"anche lui e un buon manico! Gran mezzo Tanto di cappello e tanto rispetto.Posto anche io un video tanto per gradire:- Motore: Toyota 2ZZ-GE Volumetrico 300Bhp (circa :lol: )- Cambio: Sequenziale Sadeve- Pilota: (Manico Vero) Stefano d'Aste- Location: Monza Rally Show 2010 .... 1? Categoria GT, 4? Assoluto dietro a Sordo su CitroenC4 WRC, Dindo Capello su CitroenC4 WRC, Piero Longhi Ford Focus WRC.Ah... su bagnato. Notare ad 1'38" il salto. Enjoy:
anche lui e un buon manico!
ma...lo so che siete straimpegnati (per questo che non passo a trovarti)...ma se un giorno passo di l? mi fate fare un giretto da passeggero su strada su una quasiasi Lotus? :oops: Se vuoi mi fingo un acquirente Salutami Pino ! :grin: ?Ciaoooo
Citazione da: "Danny Ts"ma...lo so che siete straimpegnati (per questo che non passo a trovarti)...ma se un giorno passo di l? mi fate fare un giretto da passeggero su strada su una quasiasi Lotus? :oops: Se vuoi mi fingo un acquirente Salutami Pino ! :grin: ?CiaooooE' una vita che ti aspetto Quando vuoi, lo sai che sei il benvenuto ! Pino? la prima volta che lo vedo te lo saluto.
Te l'ho già detto a voce ma te lo scrivo anche qui !Mi sono rifatto gli occhi !!! Non pensavo fosse cos? bella l'Evora... La prossima volta vengo a piedi cos? mi accompagni casa con la tua e non prendo freddo con lo scooter !