e scusatemi se ? poco
Citazione da: "Mind"e scusatemi se ? poco sar? pazzo...ma ancora non riesco ad immaginare una ragazza cinese-giapponese "seria"...cio? tipo non so..una ragazza normale con cui convivere, parlare, ragionare..qualsiasi che vedo, penso sia na scema....come quelle che si vedono spesso in giro e anche nei film...tutte ciote..cio? non so se rendo l'idea..sicuramente sono pazzo io...
Citazione da: "kkk4"Citazione da: "Mind"e scusatemi se ? poco sar? pazzo...ma ancora non riesco ad immaginare una ragazza cinese-giapponese "seria"...cio? tipo non so..una ragazza normale con cui convivere, parlare, ragionare..qualsiasi che vedo, penso sia na scema....come quelle che si vedono spesso in giro e anche nei film...tutte ciote..cio? non so se rendo l'idea..sicuramente sono pazzo io... ehehe effettivamente,? il loro modo di fare in pubblico o tra amici probabilmente,penso possano essere piu serie nel privato oppure tutte le giapponesi femmina sono impazzite per cui SPERO sia solo un costume della loro cultura...
Citazione da: "Mind"Citazione da: "kkk4"Citazione da: "Mind"e scusatemi se ? poco sar? pazzo...ma ancora non riesco ad immaginare una ragazza cinese-giapponese "seria"...cio? tipo non so..una ragazza normale con cui convivere, parlare, ragionare..qualsiasi che vedo, penso sia na scema....come quelle che si vedono spesso in giro e anche nei film...tutte ciote..cio? non so se rendo l'idea..sicuramente sono pazzo io... ehehe effettivamente,? il loro modo di fare in pubblico o tra amici probabilmente,penso possano essere piu serie nel privato oppure tutte le giapponesi femmina sono impazzite per cui SPERO sia solo un costume della loro cultura...sicuramente sono PORCHE e te lo assicuro...ahuauhaha
Citazione da: "kkk4"Citazione da: "Mind"Citazione da: "kkk4"Citazione da: "Mind"e scusatemi se ? poco sar? pazzo...ma ancora non riesco ad immaginare una ragazza cinese-giapponese "seria"...cio? tipo non so..una ragazza normale con cui convivere, parlare, ragionare..qualsiasi che vedo, penso sia na scema....come quelle che si vedono spesso in giro e anche nei film...tutte ciote..cio? non so se rendo l'idea..sicuramente sono pazzo io... ehehe effettivamente,? il loro modo di fare in pubblico o tra amici probabilmente,penso possano essere piu serie nel privato oppure tutte le giapponesi femmina sono impazzite per cui SPERO sia solo un costume della loro cultura...sicuramente sono PORCHE e te lo assicuro...ahuauhahaio non capisco ancora dove sia il problema
se qualcuno suona, e davanti c'? uno della mafia giapponese...scende e lo spara!
Belle topolone giapponesi!!!Un mio amico ? stato in Giappone 6 mesi e ha detto che le ragazze l? rimangono "adolescenti" per molto più tempo. Se vuoi farti una ragazza seria devi andare sulle trentenni. In pratica le 25enni loro sono le 15enni nostre.Citazione da: "kkk4"se qualcuno suona, e davanti c'? uno della mafia giapponese...scende e lo spara!Della serie "Scendi il cane che lo piscio".
penso sia il sogno del 99% delle persone avere una trentenne, con mentalit? di una ventenne!!!!
Belle topolone giapponesi!!!
Citazione da: "kkk4"se qualcuno suona, e davanti c'? uno della mafia giapponese...scende e lo spara!Della serie "Scendi il cane che lo piscio".
Ma perché ce l'avete tanto con la stupidit? delle jappo?Perch?, conoscete delle italiane intelligenti???