Ciao Nix, usando il cerca trovi tutte le info.Certo che si può cambiare mica ? monouso! C? un tutorial fatto da Hmcre sulla sostituzione delle fodere.Per il costo il ricambio toyota le anteriori tessuto vengono sui 600? a sedile (follia).Sul Web trovi cmq tante fodere (tessuto o pelle) specifiche a molto meno.
Citazione da: "Bluboy"Ciao Nix, usando il cerca trovi tutte le info.Certo che si può cambiare mica ? monouso! C? un tutorial fatto da Hmcre sulla sostituzione delle fodere.Per il costo il ricambio toyota le anteriori tessuto vengono sui 600? a sedile (follia).Sul Web trovi cmq tante fodere (tessuto o pelle) specifiche a molto meno. Se ho capito bene lui si riferisce alla tappezzeria, tu alle fodere dei sedili
Toyota la vende per circa 500-800? a seconda dell'anno.
ti conviene trovarne una usata in buono stato sostituirla non ? difficile, dovrai smontare i sedili, i batti tacco e il tunnel centrale... ma ? più difficile dirlo che farlo :smile:farfa dal tappezziere la vedo dura, anche perché:1) ? termo-formata per ricalcare le forme del pavimento e del tunnel2) sotto la strato di moquette, c'? uno strato di fono-assorbente..comprarla in toyota costa un rene ::
OT.ma questo strato di fonoassorbente dove si trova in particolare?perk? io l ho cercato e non l ho trovato
Nix, già che ci sei, il fonoassorbente... toglilo, non serve a niente!
Citazione da: "CelicOne"Nix, già che ci sei, il fonoassorbente... toglilo, non serve a niente! Ma s?... fa più RESING. :lol: