Autore Topic: Fast And Furious 5  (Letto 7224 volte)

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #30 il: Mer 11 Mag, 2011, 21:04:30
Citazione da: "gare89"
mass? ragazzi..come avete detto, ? un film..
e perché piacciono i film ?? perché in OGNI film si inizia con una parte reale, per poi andar a toccare dei punti surreali, o al limite dell'  :Gtr:

No hai sbaglito.. ? IMPENSABILE!!!! :muahaha:
Citazione da: "gare89"
e poi TUTTI i film dove c'? un po' di azione piuttosto che strategia, fantascienza o genialit? ci son sempre delle "falle" perché a mio parere, sarebbe quasi improponibile riuscir a far girare e quadrare completamente tutta la trama e tutti i nessi di un film !!!
Gi?.. altrimenti se fosse tutto troppo realistico e veritiero non si farebbe il film  :wink:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #31 il: Mer 11 Mag, 2011, 22:08:58
Allora, vi invito a rileggere la mia recensione...
Perch? qui bisogna fare una distinziona tra:

- cagata "hollywoodiana" (tipo cassaforti trainate da un cavo d'acciaio/moschettone che non si rompe manco con un missile nucleare etc..)

- cagata per tipologia/trama/sceneggiatura.

Poich? per il primo punto siamo anche pronti a "sorvolare" trattandosi di pellicole all'ultimo "grido" tecnologico e di richiesta del mercato...
Ma la vera delusione ? sul 2? punto...

Io, appassionato d'auto, cresciuto a F&F, dove "spero" di vedere sullo schermo un mondo che si "avvicini" alla mia passione e cosa vedo?:

- Unica gara con 4 Magnum pimpate della Polizia (inesistenti nel reale, almeno in Rio d.j. )
- Toretto che torna a casa con un GT3 RS, vinta gareggiando con la sua Charger... si, ma come???
- L'ultima scena con un'auto "decente" di tutto il film, la GTR, fatta in anime virtuale...
- Macchine da millemila$ usate solo per dire "io ce l'ho più grosso di te" o per sgommare in un capannone.. oppure Hann che guida la LFA con in braccio la tipa sul sedile di guida, mangiando patatine...

MA NON CI SIAMO PROPRIOOOO!!!

Sono queste le VERE delusioni di questo film!!!

-kINg-

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Apr 2011
Risposta #32 il: Mer 11 Mag, 2011, 22:36:33
Ti do ragione su tutto Blu il problema che partendo dal primo capitolo fino al 3? le protagoniste erano le auto e ogni film era concentrato su un auto diversa nel primo la mitica supra nel secondo la skyline e nel terzo le 350z "tralasciando" in parte la storia!! Dal 4? capitolo compreso l'ultimo si sono concentrati a creare un filone ed essendo un estimatore di film d azione in stile anni 90's ho apprezzato le sca**ottate varie (la scena della cassaforte potevano risparmiarsela) e ovviamente lo devi vedere come film d azione basato sul cocktail maschile per eccellenza "donne/motori"!!! Tutto il mondo del tunning ? diventato solo un contorno dettato sicuramente dal marketing per avvicinare al film più persone e nn solo un pubblico di nicchia!!! Sinceramente aspetto il 6? per la storia anche perché l'entusiamo di vedermi macchine customizzate l'ho perso dopo il 4? capitolo!!!  :cool:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #33 il: Mer 11 Mag, 2011, 22:50:02
Boh... dei 5 il più improntato sulle auto mi sembrava il secondo, forse il peggiore di tutti...

Io sono contento che le macchine si siano un po' defilate, lasciando spazio forse a "storie sentimentali", come la questione della famiglia, degli amici e dell'onore.

Comunque io ne ho viste di belle auto nel film, specialmente quel fantastico GTR con cui Brian e Mia arrivano a Rio... poi c'? una stupenda GT40, la LFA... insomma, la materia prima non mancava. Ecco, probabilmente sono mancate le scene di guida, goduriose in Tokio Drift, ma nel complesso al film darei un bel 7 come voto.

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #34 il: Mer 11 Mag, 2011, 23:01:05
A me il film ? piaciuto molto.. però ? vero non si può negare che non rispecchi più l'animo dei primi due fast and furious dove erano le GARE ED IL TUNING A FARLA DA PADRONE.
Poi vabb? ha un macello di trashate americane che possono non piacere cos? come possono mettere più sale ed azione al film.. ma anchio credo che il fast and furious visto nei primi due episodi con questo 5? non centri un bel nulla.. cos? come anche il 4?.

le scene descritte da bluboy ? vero.. hanno deluso molto anche me. erano come se ti mettessero li davanti la torta (ed uno dentro di se pensava... vai che finalmente ora gareggiano! ) e poi te la togliessero di colpo.
la porsche vinta senza aver visto nulla ? la peggiore di tutte  :cry:

-kINg-

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Apr 2011
Risposta #35 il: Mer 11 Mag, 2011, 23:02:16
Citazione da: "CelicOne"
Boh... dei 5 il più improntato sulle auto mi sembrava il secondo, forse il peggiore di tutti...

Io sono contento che le macchine si siano un po' defilate, lasciando spazio forse a "storie sentimentali", come la questione della famiglia, degli amici e dell'onore.

Comunque io ne ho viste di belle auto nel film, specialmente quel fantastico GTR con cui Brian e Mia arrivano a Rio... poi c'? una stupenda GT40, la LFA... insomma, la materia prima non mancava. Ecco, probabilmente sono mancate le scene di guida, goduriose in Tokio Drift, ma nel complesso al film darei un bel 7 come voto.

La pantera De Tomaso dove la metti? ehehe

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #36 il: Mer 11 Mag, 2011, 23:30:36
http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=fastfive.htm

In soli 12 giorni ha già incassato quanto il 4? capitolo...fate vobis se il 'cambio di rotta' non sia servito.

Il sesto dovrebbe venir girato in Europa.

P.S. Lo stesso regista -Justin Lin- di questi ultimi 3 capitoli  e del prossimo episodio sta cercando assieme a Schwarzenegger -non più governatore della California-  i finanziatori per Terminator 5 che -pare- proseguir? la storia dal secondo capitolo del '91 ,'saltando' il 3? e 4? episodio.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #37 il: Gio 12 Mag, 2011, 00:45:26
Citazione da: "Abaddon"

le scene descritte da bluboy ? vero.. hanno deluso molto anche me. erano come se ti mettessero li davanti la torta (ed uno dentro di se pensava... vai che finalmente ora gareggiano! ) e poi te la togliessero di colpo.

Esattamente!
In pratica prima ti mettono sul "chi va l?"... e poi ti vien da dire: "mavvaaa'fanc!"
Ripeto, ormai ? il mercato che detta legge, e loro sicuramente si sono adeguati...
Non dico che non mi sia piaciuto per niente, ma preferisco 100 mila volte in ordine dal più bello in poi: 1 - 3 - 2 -4. (imho)

A mio modesto parere era meglio se investivano qualche dollaro in più per pagare uno stunt/pilota e girare delle scene di alta guida, piuttosto che affittare auto della madonna d'importazione (loro) e usarle come soprammobili d'arredo...

Attenderemo il prossimo..(se ci sar?) a riguardo mi pareva di averl letto in rete che Vin Diesel era l'ultimo al quale partecipava..
 :sad:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #38 il: Gio 12 Mag, 2011, 00:48:13

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

lele_82

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Feb 2011
    • http://
Risposta #39 il: Gio 12 Mag, 2011, 00:49:59
am me piacciono tutti... ? giusto anche che gli argomenti cambino.. altrimenti stancherebbe! la GT40 mi f? morire... :lool:

hmcre

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2009
Risposta #40 il: Gio 12 Mag, 2011, 01:21:15
merita...ve lo consiglio ;)

ciaomiao

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2007
Risposta #41 il: Gio 12 Mag, 2011, 07:26:33
Visto giorni f?, gradevole.Sul mulo lo trovate di ottima qualit?.

:bye:

Green Figh - Salviamo la gnocca!

gare89

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2010
Risposta #42 il: Gio 12 Mag, 2011, 10:38:35
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Abaddon"

Esattamente!
In pratica prima ti mettono sul "chi va l?"... e poi ti vien da dire: "mavvaaa'fanc!"

nono, non ? che ti viene da dire..

..lo dici, eccome se lo dici..!!! :grrr:  :censo:  :?$%:

io ero tutto bello carico, ero già li pronto per godermi la scena.. :spruz:
..e poi.. :....:  ..brian se ne arriva in garage con la porches e un bel sorriso da pirla..!!!  ..e io son rimasto di merda e delusissimo..   :wall:   :cry:

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #43 il: Gio 12 Mag, 2011, 19:57:20
Per me rimane il top,cmq criticate tutto....MA NON QUESTA

:wink:  :wink:  :wink:

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #44 il: Gio 12 Mag, 2011, 23:46:11
Citazione da: "JaR"
Per me rimane il top,cmq criticate tutto....MA NON QUESTA

:wink:  :wink:  :wink:

La canzone ? ganza, l'han fatta già sentire qualche volta alla radio! Mi s? molto di tormentone dell'estate...bella!  :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal