mass? ragazzi..come avete detto, ? un film..e perché piacciono i film ?? perché in OGNI film si inizia con una parte reale, per poi andar a toccare dei punti surreali, o al limite dell'
e poi TUTTI i film dove c'? un po' di azione piuttosto che strategia, fantascienza o genialit? ci son sempre delle "falle" perché a mio parere, sarebbe quasi improponibile riuscir a far girare e quadrare completamente tutta la trama e tutti i nessi di un film !!!
Boh... dei 5 il più improntato sulle auto mi sembrava il secondo, forse il peggiore di tutti...Io sono contento che le macchine si siano un po' defilate, lasciando spazio forse a "storie sentimentali", come la questione della famiglia, degli amici e dell'onore.Comunque io ne ho viste di belle auto nel film, specialmente quel fantastico GTR con cui Brian e Mia arrivano a Rio... poi c'? una stupenda GT40, la LFA... insomma, la materia prima non mancava. Ecco, probabilmente sono mancate le scene di guida, goduriose in Tokio Drift, ma nel complesso al film darei un bel 7 come voto.
le scene descritte da bluboy ? vero.. hanno deluso molto anche me. erano come se ti mettessero li davanti la torta (ed uno dentro di se pensava... vai che finalmente ora gareggiano! ) e poi te la togliessero di colpo.la porsche vinta senza aver visto nulla ? la peggiore di tutte :cry:
Citazione da: "Abaddon"le scene descritte da bluboy ? vero.. hanno deluso molto anche me. erano come se ti mettessero li davanti la torta (ed uno dentro di se pensava... vai che finalmente ora gareggiano! ) e poi te la togliessero di colpo.la porsche vinta senza aver visto nulla ? la peggiore di tutte :cry:Esattamente!In pratica prima ti mettono sul "chi va l?"... e poi ti vien da dire: "mavvaaa'fanc!"
Per me rimane il top,cmq criticate tutto....MA NON QUESTA