L'ho visto ieri...lasciamo stare va,la scena della cassaforte era veramente da dire "ma andate a zappare i campi..."Vabbeh,almeno c'era qualche bella macchinetta da vedere...
Vabbeh,almeno c'era qualche bella macchinetta da vedere...
1>12>23> Non ? ben specificato, sarebbe a seguito del 2 ma potrebbe essere anche dell'1.4> seguito del 2 antecedente al 3.5> seguto del 4 sempre antecedente al 3.
Citazione da: "Bluboy"1>12>23> Non ? ben specificato, sarebbe a seguito del 2 ma potrebbe essere anche dell'1.4> seguito del 2 antecedente al 3.5> seguto del 4 sempre antecedente al 3.se il 4 ? il seguito del 2, come fa il 3 (che viene dopo il 4 e il 5) a venire prima del 2?
sinceramente non so bene come possano continuare!!
Citazione da: "codec"sinceramente non so bene come possano continuare!!Infatti...ormai son diventato tutti ricchi...
Guardando trailer e spezzoni sul tubo.E' bello vedere che dopo 70 anni di hollywwod ci siano ancora comparse che non son capaci d'inbracciare un fucile.E ci credo che sparan 700.000millemila colpi senza colpir nessuno... certe scene son più surreali di Rambo.Sembra divertente, credo che lo vedr?.