Citazione da: "Danny7"Vabbeh,almeno c'era qualche bella macchinetta da vedere...Si certo... tanto per dire "? un film d'auto"...A mio parere "vale" 1000 volte di più un'auto da 10K? scarsi, tipo l'Audi 100 usata nel film "Ronin". MA RAPPRESENTATA a dovere! ricordate la scena dell'inseguimento in Marsiglia con la Serie7 vecchia? Tanto per fare un'esempio... Che mi mettono l? i macchinoni per poi fare i girotondi nel capannone mi spiegate che cazz'? ripeto: ASSURDO... Cmq rispondendo a Kratos la cronologia della saga ? la seguente:1>12>23> Non ? ben specificato, sarebbe a seguito del 2.4> seguito del 2 antecedente al 3.5> seguto del 4 sempre antecedente al 3.
Vabbeh,almeno c'era qualche bella macchinetta da vedere...
E s? Maur?... grazie della precisazione, st? invecchiando!Cmq la scena ? quella l?, con quelle auto. MITICA! :grin: Rispondendoti al tuo dubbio sull'entit? di O'Connor: Nel 2 il ciccione capo FBI che lo cattura dopo aver sfondato la SKY, gli propone l'affare: "Se fai questo lavoretto per noi, fedina ripulita".E bon, ri-immissione nell'FBI e via...
Sto invecchiando pure io... talmente da essermi dimenticato di Leon. Che fine avr? fatto? A Jesse gli avevano sparato e credo sia morto, ma di Leon si sono proprio perse le tracce.
Ma come fanno ad esserci GTR e LFA se ? ambientato prima del 3? episodio [anno 2006] ?