sostituire il cruscotto per uno in altro materiale?ma sai quanto costa far fare lo stampo di un cruscotto?se sei pronto a sborsare migliaia di euro...piuttosto fallo rivestire in pelle...ma la radica ges? ti prego nooooooo
il cruscotto della celica ? bello cos? com'?qualsiasi materiale applicherai si vedranno le giunture nei bocchettoni dell'ariapoi come la mettiamo con l'airgag passeggero ?lo disattivi o metti un pezzo di pelle tagliata in quel punto ?rivestire il cruscotto non mi pare per nulle una buona ideaal massimo vernicia la consolle, ma io non farei nemmeno quello
E' un periodo che in casa mi stressano per cambiare macchina...
A partire dal fatto che la radica fa schifo, altroch? pregiato, rivestire comunque lo farai, non verr? mai una cosa fatta bene perché alcune parti saranno difficili da ricoprire e verr? una cafonata.L'unica cosa bella che puoi fare ? cambiare la plancia con quella di un restyle (che ? più scura e più bella) o riverniciare completamente la tua di nero (qualcuno l'ha fatto ed ? venuta stupenda secondo me), poi se non l'hai già fatto cambia l'autoradio anni 90 a cassette e metti l'autoradio restyle che si integra bene con l'auto e ringiovanisce un altro p? la plancia.Per finire togli i cappucci verdi a tutte le luci del clima e falle diventare ambra. Vedrai che bella differenza alla fine.