Autore Topic: un consiglio x interni..  (Letto 6849 volte)

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #30 il: Mer 05 Gen, 2011, 15:50:09
:lov::lov::lov::lov::lov:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #31 il: Mer 05 Gen, 2011, 16:33:05
Citazione da: "cadettoktm"
raga,
vorrei evitare di spendere i miliardi per farla in questo modo..grz :)

Posso sapere qual'? il budget MASSIMO che intendi spendere ?

Giusto per curiosit? dato che vedo non hai idea del costo di una o dell'altra modifica... :roll:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

ilMagnifico

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #32 il: Mer 05 Gen, 2011, 17:58:18
Citazione da: "Carbon R"
Credo siano tutte uguali identiche,tranne i montanti del parabrezza.

Grazie Carbon!

L'unico limite che conosco é quello che devo ancora superare.

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #33 il: Mer 05 Gen, 2011, 18:07:46
Ovviamente sottolineo il 'credo'.  :lol:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

cadettoktm

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2006
    • http://engineering-diet.com
Risposta #34 il: Gio 06 Gen, 2011, 10:19:03
ragazzi,
non ? tanto un problema di budget quanto un problema di fattibilit?...
mi sembra di aver capito dalle parole di alcuni tra cui danny, che rivestire il cruscotto e il tunnel con pelle, comporti dei problemi relativi all'airbag del passeggero, le prese d'aria etc etc, intendo problemi a livello di rifiniture..

Sto valutando l'idea di riverniciare il tutto..ma a quanto ho capito non ? semplice neanche smontare il cruscotto e rimontarlo...

bho, adesso dar? priorit? all'oscuramento dei cristalli..e poi lo scarico..

ciao!

Se a qualcuno viene un'idea, ? ben accetta..

Le donne sono come una porta NOR....

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #35 il: Ven 07 Gen, 2011, 02:07:22
ragazzi,
non ? tanto un problema di budget quanto un problema di fattibilit?...

E invece il budget ? fondamentale, perché per il resto tutto si può tranquillamente fare, tanto basta pagare. :wink:

Rivestire la plancia in pelle o in microfibra (e lasciamo perdere l'alcantara) può sicuramente essere molto bello (a patto di non fare colorazioni strane IMHO come sotto) ma ? costoso :!:

Tanto per capirci, e per fare un esempio concreto, realizzare un lavoro tipo questo:

significa che SOLO per il rivestimento del cruscotto e dell'airbag passeggero (la cui copertura verr? fatta in modo da rompersi in caso di esplosione) entriamo nell'ordine di spesa di oltre 1200-1300? senza considerare i sedili e tutto il resto.

Sto valutando l'idea di riverniciare il tutto..ma a quanto ho capito non ? semplice neanche smontare il cruscotto e rimontarlo...

Ah ecco, già più economica come soluzione (Ergigio già testato la vernice che adatta) o in alternativa ci sarebbe la floccatura.

Di certo il cruscotto non ? una delle parti che si smontano più velocemente ma la cosa si riesce a fare senza troppi problemi a meno di non essere impediti. :lol:

Alla fine la cosa più fastidiosa sono le fascette passacavo dove passa il cablaggio pricipale che sono fastidiosissime da mollare da dietro al cruscotto, ma a parte questo non che sia poi cos? difficile. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Steve

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2003
Risposta #36 il: Ven 21 Gen, 2011, 15:54:49
Citazione da: "Sceriff"
Hai ragione scusa, quelle foto di Steve erano prima che cambiasse anche la plancia. Lui comunque l'aveva fatto, ricordo benissimo.

ciao Sceriff!!!
Mi spiace contraddire un moderatore... ma ti ricordi male!  :lol:
La plancia l'avevo cambiata, ma avevo messo un'altra pre-restyle. il primo proprietario della mia ex-celi aveva avuto la brillante idea di far due buchi a fianco dell'autoradio per mettere un portacellulare.

WLF

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #37 il: Sab 22 Gen, 2011, 00:02:38
Citazione da: "Steve"
Hai ragione scusa, quelle foto di Steve erano prima che cambiasse anche la plancia. Lui comunque l'aveva fatto, ricordo benissimo.

ciao Sceriff!!!
La plancia l'avevo cambiata, ma avevo messo un'altra pre-restyle. il primo proprietario della mia ex-celi aveva avuto la brillante idea di far due buchi a fianco dell'autoradio per mettere un portacellulare.

WLF

U? Steve come butta? qualche volta fatti vivo per una birretta come ai tempi dell'Heineken pub!  :beer:  :wink:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #38 il: Sab 22 Gen, 2011, 13:44:26

ciao Sceriff!!!

WLF

E meno male che mi ricordavo benissimo! :risa:
No comunque mi ricordavo benissimo che l'avevi cambiata, tant'? che avevi detto che non avresti mai più rifatto un lavoro del genere! Per? effettivamente ricordo anche di aver pensato che eri stato pazzo a fare quel lavoro solo per i due buchi.

P.S. E' bello sapere che sei ancora vivo! :mrgreen:

Steve

• Gentleman Driver
Risposta #39 il: Dom 23 Gen, 2011, 12:03:38
Citazione da: "Bluboy"

ciao Sceriff!!!

WLF

U? Steve come butta? qualche volta fatti vivo per una birretta come ai tempi dell'Heineken pub!  :beer:  :wink:

tutto a posto grazie! la mia passione per le auto si ? trasformata in una vera ? propria malattia per moto!
Comunque mi farebbe molto piacere rivedervi tutti... Teo, Danny, Snow e lo zio compresi! invitatemi qualche volta!  :grin:
Ah sono diventato padre Steve  :o  :cool:

Grande Sceriff, non scrivo mai ma vi seguo sempre.
Infatti mia moglie quando mi vede guardare il CTI dice che non sono a posto, la celica l'ho vunduta 5 anni fa!!!  :grin:

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #40 il: Dom 23 Gen, 2011, 15:06:10
tutto a posto grazie! la mia passione per le auto si ? trasformata in una vera ? propria malattia per moto!
Comunque mi farebbe molto piacere rivedervi tutti... Teo, Danny, Snow e lo zio compresi! invitatemi qualche volta!  :grin:

Meeeeerda pap? Steve!!! Adesso vado in topaland e cambio il fondatore di quel 3D, altrimenti tuo figlio si far? un'idea sbagliata quando comprer? la sua prima celica e si iscriver?!!!

Grande Sceriff, non scrivo mai ma vi seguo sempre.
Infatti mia moglie quando mi vede guardare il CTI dice che non sono a posto, la celica l'ho vunduta 5 anni fa!!!  :grin:

L'amore ? amore, non si discute!!!  :grin:

Vienici a trovare qualche volta!!!

100.000 Km di emozioni insieme...

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #41 il: Dom 23 Gen, 2011, 15:56:45
Citazione da: "Matteo"

Meeeeerda pap? Steve!!! Adesso vado in topaland e cambio il fondatore di quel 3D, altrimenti tuo figlio si far? un'idea sbagliata quando comprer? la sua prima celica e si iscriver?!!!

Come non quotare!
Scusate per l'OT, ma per Steve ci st?!!!

PS: Io abito vicino a te, se qualche volta ti v? (pargolo permettendo) basta che mi fai sapere per tempo e gioved? sera ti fai una bevuta con noi... fatti sentire!

Mitico.  :clap:

Steve

• Gentleman Driver
Risposta #42 il: Lun 24 Gen, 2011, 15:38:40
Ultimo OT da parte mia PROMESSO!!!

Citazione da: "Matteo"

No no, lascia pure cosi com'?... sono fiero di essere il fondatore!!!  :lol:
A parte gli scherzi, verr? sicuramente a trovarvi, mi farebbe piacere scambiare 4 c@zzate con voi!

Citazione da: "Bluboy"
Scusate per l'OT, ma per Steve ci st?!!!
PS: Io abito vicino a te, se qualche volta ti v? (pargolo permettendo) basta che mi fai sapere per tempo e gioved? sera ti fai una bevuta con noi... fatti sentire!

Molto volentieri! seguir? il post nella sezione raduni, per infilarmi prima possibile!

Adesso basta OT, altrimenti l'Egr. Mod, Danny7 si altera.

Truz

• Smanettone
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #43 il: Sab 02 Apr, 2011, 19:26:18

To go faster, add lightness - Sir Colin Chapman

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal