raga,vorrei evitare di spendere i miliardi per farla in questo modo..grz
Credo siano tutte uguali identiche,tranne i montanti del parabrezza.
ragazzi,non ? tanto un problema di budget quanto un problema di fattibilit?...
Sto valutando l'idea di riverniciare il tutto..ma a quanto ho capito non ? semplice neanche smontare il cruscotto e rimontarlo...
Hai ragione scusa, quelle foto di Steve erano prima che cambiasse anche la plancia. Lui comunque l'aveva fatto, ricordo benissimo.
Citazione da: "Sceriff"Hai ragione scusa, quelle foto di Steve erano prima che cambiasse anche la plancia. Lui comunque l'aveva fatto, ricordo benissimo.ciao Sceriff!!!Mi spiace contraddire un moderatore... ma ti ricordi male! :lol: La plancia l'avevo cambiata, ma avevo messo un'altra pre-restyle. il primo proprietario della mia ex-celi aveva avuto la brillante idea di far due buchi a fianco dell'autoradio per mettere un portacellulare.WLF
Citazione da: "Steve"Citazione da: "Sceriff"Hai ragione scusa, quelle foto di Steve erano prima che cambiasse anche la plancia. Lui comunque l'aveva fatto, ricordo benissimo.ciao Sceriff!!!Mi spiace contraddire un moderatore... ma ti ricordi male! :lol: La plancia l'avevo cambiata, ma avevo messo un'altra pre-restyle. il primo proprietario della mia ex-celi aveva avuto la brillante idea di far due buchi a fianco dell'autoradio per mettere un portacellulare.WLFU? Steve come butta? qualche volta fatti vivo per una birretta come ai tempi dell'Heineken pub!
P.S. E' bello sapere che sei ancora vivo!
tutto a posto grazie! la mia passione per le auto si ? trasformata in una vera ? propria malattia per moto!Comunque mi farebbe molto piacere rivedervi tutti... Teo, Danny, Snow e lo zio compresi! invitatemi qualche volta! :grin: Ah sono diventato padre Steve
Citazione da: "Sceriff"P.S. E' bello sapere che sei ancora vivo! Grande Sceriff, non scrivo mai ma vi seguo sempre.Infatti mia moglie quando mi vede guardare il CTI dice che non sono a posto, la celica l'ho vunduta 5 anni fa!!! :grin:
Citazione da: "Steve"tutto a posto grazie! la mia passione per le auto si ? trasformata in una vera ? propria malattia per moto!Comunque mi farebbe molto piacere rivedervi tutti... Teo, Danny, Snow e lo zio compresi! invitatemi qualche volta! :grin: Ah sono diventato padre Steve Meeeeerda pap? Steve!!! Adesso vado in topaland e cambio il fondatore di quel 3D, altrimenti tuo figlio si far? un'idea sbagliata quando comprer? la sua prima celica e si iscriver?!!!L'amore ? amore, non si discute!!! :grin: Vienici a trovare qualche volta!!!
Infatti mia moglie quando mi vede guardare il CTI dice che non sono a posto, la celica l'ho vunduta 5 anni fa!!! :grin:
Meeeeerda pap? Steve!!! Adesso vado in topaland e cambio il fondatore di quel 3D, altrimenti tuo figlio si far? un'idea sbagliata quando comprer? la sua prima celica e si iscriver?!!!L'amore ? amore, non si discute!!! :grin: Vienici a trovare qualche volta!!!
Scusate per l'OT, ma per Steve ci st?!!! PS: Io abito vicino a te, se qualche volta ti v? (pargolo permettendo) basta che mi fai sapere per tempo e gioved? sera ti fai una bevuta con noi... fatti sentire!