Un estrattore col mini 'brashboy' l' hai visto,no ? XD
L'ho fatto fare anche per la mia l'estrattore cosi...Appena ho visto le foto, sinceramente non mi ha convinto, anzi sono rimasto un po' cosi :: ...guardando meglio mi sa che più che l'estrattore non mi convincono i 4 scarichi (non sono nei miei gusti) e lo avrei posizionato un po' piu a filo (cosi come gli scarichi a filo con l'estrattore)...questo il mio commento più che critico dato che a breve lo monter? sulla mia :lol: ps. queste foto inoltre alimentano ulteriormente il dubbio di montare il brashboy o lasciare lo spoiler toyota...
A me non piace, non so cosa in dettaglio, ma nel complesso mi pare "stoni" col resto dell'auto. Probabilmente la colpa ? dei finali, troppo in fuori.Cos? in fuori e cromati attirano troppo l'attenzione anche sull'estrattore, unico pezzo in carbonio e non richiamato da nessun altro dettaglio estetico.Il problema secondo me ? che la tua auto non ha nient'altro di estetico, ? ancora morbida come linea, mentre l'estrattore ? più ignorante. Gi? con delle minigonne dello sport pack e delle lame in carbonio starebbe meglio.Comunque metterei i finali a filo con l'estrattore almeno.
Citazione da: "Sceriff"A me non piace, non so cosa in dettaglio, ma nel complesso mi pare "stoni" col resto dell'auto. Probabilmente la colpa ? dei finali, troppo in fuori.Cos? in fuori e cromati attirano troppo l'attenzione anche sull'estrattore, unico pezzo in carbonio e non richiamato da nessun altro dettaglio estetico.Il problema secondo me ? che la tua auto non ha nient'altro di estetico, ? ancora morbida come linea, mentre l'estrattore ? più ignorante. Gi? con delle minigonne dello sport pack e delle lame in carbonio starebbe meglio.Comunque metterei i finali a filo con l'estrattore almeno. si, probabilmente con le lame e le sport pack starebbe ancora meglio, su quello sono d'accordo...chiss?, magari in futuro... pero' poi diventerebbe ancora piu' "racing" , ed io vorrei mantenere cmq un minimo di morbidezza...
Citazione da: "Faber_TS"Citazione da: "Sceriff"A me non piace, non so cosa in dettaglio, ma nel complesso mi pare "stoni" col resto dell'auto. Probabilmente la colpa ? dei finali, troppo in fuori.Cos? in fuori e cromati attirano troppo l'attenzione anche sull'estrattore, unico pezzo in carbonio e non richiamato da nessun altro dettaglio estetico.Il problema secondo me ? che la tua auto non ha nient'altro di estetico, ? ancora morbida come linea, mentre l'estrattore ? più ignorante. Gi? con delle minigonne dello sport pack e delle lame in carbonio starebbe meglio.Comunque metterei i finali a filo con l'estrattore almeno. si, probabilmente con le lame e le sport pack starebbe ancora meglio, su quello sono d'accordo...chiss?, magari in futuro... pero' poi diventerebbe ancora piu' "racing" , ed io vorrei mantenere cmq un minimo di morbidezza...Onestamente le minigonne dello sport pack ci starebbero da dio e scusa se te lo dico..... ormai la stai rendendo racing non puoi fare una scarpa e una ciabatta quindi metti in programma le minigonne dello sport pack che non te ne pentirai
Allora, partendo dal fatto che come idea mi piace e che io fui credo il primo a montare (insieme a Caos) un'estrattore, mi sento di dirti queste considerazioni:Sottolineando il discorso dello Sceriffo, la visione d'insieme del tuo posteriore secondo me ? condizionata da 3 cose:1) Il para dalla forma tondeggiante della Celica (e questo c'e l'abbiam tutti) che con un colore chiaro come il tuo risalta molto di pi?.2) L'assenza dei retronebbia e la plastica centrale riverniciata in tinta, crea visivamente molta più superficie "piatta".3) Gli scarichi cromati fanno molto contrasto con la parte più "scura" di tutta l'auto.Detto questo fossi io avrei messo degli scarichi tipo "lamellina" rigorosamente a fetta di salame, l'estrattore quel 1cm più dentro e già secondo me acquista +10punti.Infatti il mio ex-estrattore che ora ha Carbon ? stato giustamente sagomato per rendersi più "aggrazziato" sul suo para (che per il resto ? stock) Invece io in ogni caso accompagnai il para con dei cantonali-fenders laterali, che rendessero meno l'idea di "pezzo buttato l?".Il tutto IMHO ovviamente, in tutta sincerit? da chi ha provato svariate soluzioni!
Ok... specificare scarichi tipo "lamellina" e "cantonali-fenders laterali" :lol:
L'estrattore ? bello, però io non riesco a vedere i 4 terminali sulla celica...secondo me stava meglio un duplex a fetta di salame non cromato :sad: