L'anteriore secondo me ? molto bello e aggressivo, la linea laterale invece in foto non mi piace. Il posteriore potrebbe piacermi oppure no... voglio dire... queste sono auto che vanno viste di persona! Sono basse, larghe, dal passo lungo... difficile assaporarne le proporzioni davanti ad un pc.Io non vedo l'ora di vederne una in giro.
Oddio..? alta 1,38 metri...7 cm in più della 143 da stock.
Oh, finalmente una Brera per ricconi! Non so, io preferivo la Scaglietti, magari blu: l'eleganza in persona!@Mauri: ehm... cosa centra questa FF con la Panamera? La Panamera ? una "famigliare", questa ? un coup?.
Ma dai vista di lato non ? una ferrari
"The first thing we were told - this was the marketing man speaking - is that the FF was designed around customers' wish-lists. This made us scared.Customers have no idea what's possible, or which characteristics are incompatible. It's like asking diners in a restaurant to detail the ingredients instead of letting the infinitely more knowledgeable chef do it for them."
sceriffo non si sente l'audio!!! ::
comunque mi sa che dal vivo non avr? un czz a che vedere con la Z3/4 coup?
Comunque c'? scritto qualcosa che a parer mio ? fantastico. L'han fatta AWD, ma non ha una schema classico con 3 differenziali.
Citazione da: "Sceriff"Comunque c'? scritto qualcosa che a parer mio ? fantastico. L'han fatta AWD, ma non ha una schema classico con 3 differenziali.Si resta il fatto che per come ? fatta:1) usa la trazione sulle ruote anteriori solo quando dice lei quindi più o meno come farebbe uno di quei SUV che vendono adesso2) visto come ? descritto solo una minima parte della coppia motrice riesce ad essere trasmessa alle ruote anteriori perché il differenziale a frizioni che hanno usato ha appena 2 rapporti, il che sar? anche leggero ma concettualmente non mi pare n? semplice da gestire n? troppo affidabile Comunque forse ? una mia impressione ma le auto di fascia medio-alta del cavallino oggi più che essere delle supercar senza troppi compromessi sono delle auto dal gusto un p? troppo "americano"...