Pardon mi intrometto per una cazzatina Vorrei cambiare colore alla cely (dopo avermela devastata con graffi da parcheggio e atti vandalici), volevo sapere se il cambio di colore della carrozzeria andava modificato anche a libretto.Scusate l'OT xD
Citazione da: "DJ Shi_Low"Pardon mi intrometto per una cazzatina Vorrei cambiare colore alla cely (dopo avermela devastata con graffi da parcheggio e atti vandalici), volevo sapere se il cambio di colore della carrozzeria andava modificato anche a libretto.Scusate l'OT xDNo,che io sappia a libretto non ? neanche specificato il colore!
Io aspetto che qualcuno prenda in considerazione il grigio astro audi che ? di una bellezza...
oppure un rosso-bordeaux, tutta la vita.
Citazione da: "Demios" oppure un rosso-bordeaux, tutta la vita.quella di Mistral era spettacolare, mi piaceva tantissimo con quel colore....
A me piace molto il bianco AUDI/VOLKSWAGEN, ho visto molte auto cosi' e sembra che usino sempre la stessa vernice (parlo di auto recenti)
Hai anche l avatar con i fari bianchi!! Ognuno di noi ha le sue!!
Citazione da: "nix"Hai anche l avatar con i fari bianchi!! Ognuno di noi ha le sue!!a me sembrano più bianco azzurrini che bianco bianco....