TSuper ha scritto parecchie pagine. Lui fece proprio questo... Cerca! XD
Al momento vorrei recuperare un p? di soldini e soprattutto cominciare a prendere quei pezzi indispensabili per iniziare.....non ho fretta ne intezioni bellicose da 400 hp.......me ne basterebbero 240/250
Rotrex e Flygas sono la stessa cosa. Solo che uno ? prodotto in america (su progetto italiano, infatti il brevetto esce dal Politecnico di Torino, modestia a parte XD) e l'altro in Italia... Io ho visionato personalmente delle loro applicazioni su applicazioni aeronautiche, e il loro ultraleggero faceva paura...E ha anche vinto la manifestazione di volo acrobatico...Edit: mi corrego, la Rotrex ha sede in Danimarca...Ma non vedo comunque il perché di pagare più spedizioni se esiste un'equivalente italiano di pari qualit?...
E' tutto assolutamente ugulale, il montaggio Flygas ? a Bologna, le staffe ci sono e sono collaudate visto che loro lo hanno montato per la prima volta proprio su un 2zz ed ? tutto equivalente...Se il prezzo ? uguale a sto punto conviene prendere l'uno o l'altro in baste alla maggior vicinanza XDVista poi la vocazione maggiormente improntata all'aeronautica io mi fiderei più di flygas, perché ha esperienza in cui l'affidabilit? di un componente ? tanto importante da tramutare un passatempo in tragedia, ma poi ripeto, come hai giustamente detto uno vale l'altro, di sicuro puntare sul centrifugo ? un modo per avere un mezzo diverso e con soluzioni tecniche meno datate rispetto a un turbo che in fin dei conti ? rimasto uguale da quando l'hanno inventato a oggi se non per piccole ottimizzazioni. Non essendo a geometria variabile i suoi limiti sono rimasti pressocch? invariati e ban conosciuti.