Mi sembra che il kit volumetrico della Blitz sia abbastanza simile...Che differenze fondamentali ci sono??
Per rimanere in tema ho da acquistare:1.GARRETT GT28RS2.Intercooler e tubazioni3.Iniettori 630cc4.Pompa 255l/h5.Boost controller meccanico6.Sonda EGT (visto che già ho lo Zeitronix)7.Valvola Pop Offper il resto sar? tutto artigianale , collettori e scarico
Citazione da: "Knight"Per rimanere in tema ho da acquistare:1.GARRETT GT28RS2.Intercooler e tubazioni3.Iniettori 630cc4.Pompa 255l/h5.Boost controller meccanico6.Sonda EGT (visto che già ho lo Zeitronix)7.Valvola Pop Offper il resto sar? tutto artigianale , collettori e scarico quindi hai deciso di prendere la via del turbo?comunque se prendi la via del turbo, mi pare che devi rivedere anche la linea di lubrificazione oltre a quelle cose sopra..non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che qualche altra cosa manca
5.Boost controller meccanico
Ps: pompa 250 l/h
Il boost controller lo volevo meccanico sia per risparmiare sia perché tanto sullo Zeitronix già verr? visualizzato il valore