...magari ti dar? ragione.
Citazione da: "Abaddon"Citazione da: "HPDxxx"se si potesse turbizzare con 500-1000 euro, stai certo che molta più gente l'avrebbe fattodi sicuro anche con 2/3000?!!con una cifra simile ti do il mio kit turbo con tutto il necessario per turbizzare... a te o chiunque ne sia interessato già tutto ottimizzato e perfezionato per non dar problemi meccanici.vediamo se qualcuno si fa avanti :grin:
Citazione da: "HPDxxx"se si potesse turbizzare con 500-1000 euro, stai certo che molta più gente l'avrebbe fattodi sicuro anche con 2/3000?!!
se si potesse turbizzare con 500-1000 euro, stai certo che molta più gente l'avrebbe fatto
il fatto sai qual'??che queste belle parole vengono portate avanti da chi poi non conclude.
a me stanno benissimo le alternative economiche, ma bisogna anche tradurle dalla fantasia ai fatti!
mi stai offrendo un prodotto di "fascia alta" anche se usato (e non so come) Potrebbe sicuramente essere un'ottima offerta, ma non ? la strada migliore per risparmiare..
quindi? non ho voce in capitolo?
Si st? discutendo sulla POSSIBILITA' di avere delle alternative più economiche, non della SCELTA di farle. Potrei anche essere il primo a scegliere tutti i componenti al top ma parlando con altri utenti che vorrebbero fare questa modifica in economia potrei consigliare delle alternative economiche (OVVIAMENTE meno valide e menu durature), spiegare i pro ed i contro, ma lasciare la scelta a loro. Spacciare una scelta meno valida per una porcata da non fare secondo me non ? molto corretto. E' giustissimo spiegarne i pro ed i CONTRO
Citazione da: "Abaddon"mi stai offrendo un prodotto di "fascia alta" anche se usato (e non so come) Potrebbe sicuramente essere un'ottima offerta, ma non ? la strada migliore per risparmiare.. dimmi qual'? la strada migliore per risparmiare :grin:Citazione da: "Abaddon"quindi? non ho voce in capitolo? puoi dire e scrivere tutto quello che vuoi, ma ? inevitabile che chi ha esperienza ha informazioni più attendibili.Citazione da: "Abaddon"Si st? discutendo sulla POSSIBILITA' di avere delle alternative più economiche, non della SCELTA di farle. Potrei anche essere il primo a scegliere tutti i componenti al top ma parlando con altri utenti che vorrebbero fare questa modifica in economia potrei consigliare delle alternative economiche (OVVIAMENTE meno valide e menu durature), spiegare i pro ed i contro, ma lasciare la scelta a loro. Spacciare una scelta meno valida per una porcata da non fare secondo me non ? molto corretto. E' giustissimo spiegarne i pro ed i CONTROqui nessuno ha allestito un'auto al TOP sotto ogni punto di vista, quindi tutti siamo scesi a compromessi legati al budget a disposizione.... ? normale e sacrosanto che sia cos?.
Citazione da: "Abaddon"quindi? non ho voce in capitolo? puoi dire e scrivere tutto quello che vuoi, ma ? inevitabile che chi ha esperienza ha informazioni più attendibili.
qui nessuno ha allestito un'auto al TOP sotto ogni punto di vista, quindi tutti siamo scesi a compromessi legati al budget a disposizione.... ? normale e sacrosanto che sia cos?.
Questo non significa che le detonazioni non creano danni e neanche che se uno fa una mappa se ne deve fregare, ma le detonazioni per creare dei danni seri devono essere "estese", se ti fai scoppiare una miccetta in mano ti da fastidio e niente più se ti scoppia, con un grosso petardo ti saltano le dita!
Wolf ha risposto ai temi della mappatura in un altro post e ha inserito una frase molto indicativa... le mappe si fanno sul banco frenato per poi essere testate SU STRADA!
ti posso assicurare che una macchina che riprende senza problema di 6 a 2.000 giri in salita senza detonazioni ? una macchina che non avr? mai problemi ne su strada ne in pista.
chi ha esperienza ? un conto, chi invece paga per farsi i fare i lavori ? un altro.Spesso il riccone di turno che paga per una turbizzazione nemmeno sa che cosa sta facendo fare.. ? questo il punto. L'esperienza sicuramente non arriva da chi spende più soldi, capisci cosa intendo dire? tutto quà.
tornando in argomentoDAAAAVIDEEEEEhttp://www.ebay.it/itm/120903841426?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_1751wt_954
Citazione da: "Knight"tornando in argomentoDAAAAVIDEEEEEhttp://www.ebay.it/itm/120903841426?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_1751wt_954vai vai compra! :grin: