0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Il lag sulla mia specialmente, che era compressa non sapevo neanche cosa fosse, fermo restando che un turbo più piccolo ne da comunque di meno Per le temperature hai ragione !Per l'incrocio ? secondo me ininfluente perché comunque stiamo parlando della stessa quantit? d'aria e dobbiamo solo scegliere se farla con un turbo grande a bassa pressione o uno piccolo a pressione più alta !Non sto dicendo che la GT2860RS non va bene, io ne ero entudiasta (ma giravo anche a 1.1 bar ), penso che per stare a 250-260 cavalli come vuole fare Francesco sarebbe forse più opportuno un turbo che lavora in condizioni standard e non un turbo che ? stato pensato per cavallerie di 100 hp in più
ma poi sta car com'? andata a finire?sta facendo la trasformazione o ? ferma? non si hanno notizie da 1 mese e mezzo ormai...
stupendi! la flangia l'hai fatta tu o hai preso quella di MWR?
Paolo una domanda: per il discorso "gradino", l'avete riprodotto?Se si... avete saldato i collettori alla flangia usando un tubo di diametro superiore rispetto a quella reale? :?:
Citazione da: "Geckots"SBAVVVVVVVVVVVanche io VOIO!!!!!