Autore Topic: 2zzge TURBO  (Letto 26911 volte)

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TSuper

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Risposta #45 il: Gio 03 Mar, 2011, 08:29:29
Il lag sulla mia specialmente, che era compressa non sapevo neanche cosa fosse, fermo restando che un turbo più piccolo ne da comunque di meno :wink:

Per le temperature hai ragione !

Per l'incrocio ? secondo me ininfluente perché comunque stiamo parlando della stessa quantit? d'aria e dobbiamo solo scegliere se farla con un turbo grande a bassa pressione o uno piccolo a pressione più alta !

Non sto dicendo che la GT2860RS non va bene, io ne ero entudiasta (ma giravo anche a 1.1 bar   :cool:), penso che per stare a 250-260 cavalli come vuole fare Francesco sarebbe forse più opportuno un turbo che lavora in condizioni standard e non un turbo che ? stato pensato per cavallerie di 100 hp in più   :wink:

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Risposta #46 il: Gio 03 Mar, 2011, 08:52:13
Citazione da: "TSuper"
Il lag sulla mia specialmente, che era compressa non sapevo neanche cosa fosse, fermo restando che un turbo più piccolo ne da comunque di meno :wink:

Per le temperature hai ragione !

Per l'incrocio ? secondo me ininfluente perché comunque stiamo parlando della stessa quantit? d'aria e dobbiamo solo scegliere se farla con un turbo grande a bassa pressione o uno piccolo a pressione più alta !

Non sto dicendo che la GT2860RS non va bene, io ne ero entudiasta (ma giravo anche a 1.1 bar   :cool:), penso che per stare a 250-260 cavalli come vuole fare Francesco sarebbe forse più opportuno un turbo che lavora in condizioni standard e non un turbo che ? stato pensato per cavallerie di 100 hp in più   :wink:


Il problema ? l' A7R dalla parte scarico, se prendi una turbina più piccola diminuisce di molto e rischi di creare un tappo ad alti regimi... tutto qui  :wink:



TSuper

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Risposta #47 il: Gio 03 Mar, 2011, 20:20:14
Questo non l'avevo considerato !

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kkk4

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Risposta #48 il: Lun 18 Apr, 2011, 20:32:12
ma poi sta car com'? andata a finire?
sta facendo la trasformazione o ? ferma? non si hanno notizie da 1 mese e mezzo ormai...



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Risposta #49 il: Lun 18 Apr, 2011, 21:34:43
Citazione da: "kkk4"
ma poi sta car com'? andata a finire?
sta facendo la trasformazione o ? ferma? non si hanno notizie da 1 mese e mezzo ormai...


Hanno sdoganato gli ultimi pezzi proprio oggi.



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Risposta #50 il: Mar 19 Apr, 2011, 08:46:23
Bene romani datevi da fare su  :lol:

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Risposta #51 il: Mer 20 Apr, 2011, 13:15:53



HPDxxx

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Risposta #52 il: Mer 20 Apr, 2011, 13:57:45
Citazione da: "Geckots"

M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.I. :clap:


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Risposta #53 il: Mer 20 Apr, 2011, 15:26:34
stupendi! la flangia l'hai fatta tu o hai preso quella di MWR?

\"nel dubbio, scopala.\"


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Risposta #54 il: Mer 20 Apr, 2011, 17:16:19
Citazione da: "ULE"
stupendi! la flangia l'hai fatta tu o hai preso quella di MWR?


? quella di MWR.



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Risposta #55 il: Mer 20 Apr, 2011, 17:27:51
Paolo una domanda: per il discorso "gradino", l'avete riprodotto?
Se si... avete saldato i collettori alla flangia usando un tubo di diametro superiore rispetto a quella reale?  :?:


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Risposta #56 il: Mer 20 Apr, 2011, 17:59:18
Citazione da: "HPDxxx"
Paolo una domanda: per il discorso "gradino", l'avete riprodotto?
Se si... avete saldato i collettori alla flangia usando un tubo di diametro superiore rispetto a quella reale?  :?:


Il gradino ? stato riprodotto, i tubi sono tondi, sono stati schiacciati per riprodurre la forma ovale dell'uscita ed avere un gradino omogeneo.



Bandana

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Risposta #57 il: Mer 20 Apr, 2011, 20:16:19
Citazione da: "Geckots"


SBAVVVVVVVVVVV

anche io VOIO!!!!!

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!


Knight

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Risposta #58 il: Mer 20 Apr, 2011, 20:38:07
Tu hai i colli da checca e ti tieni quelli........





















:risa: :risa: :risa:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


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Risposta #59 il: Mer 20 Apr, 2011, 20:50:19
Citazione da: "Bandana"
Citazione da: "Geckots"


SBAVVVVVVVVVVV

anche io VOIO!!!!!


...ma tu quand'? che torni già con la carretta?



 

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