Bel lavoro davvero ragazzi ! a Pa, quanto si riesce ad egualiare la lunghezza dei condotti esterni agli interni ?
Citazione da: "Bandana"Citazione da: "Geckots"SBAVVVVVVVVVVVanche io VOIO!!!!!...ma tu quand'? che torni già con la carretta?
Citazione da: "Geckots"SBAVVVVVVVVVVVanche io VOIO!!!!!
Citazione da: "TSuper"Bel lavoro davvero ragazzi ! a Pa, quanto si riesce ad egualiare la lunghezza dei condotti esterni agli interni ?...la differenza ? quasi nulla, stiamo parlando di un paio di centimetri.
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "TSuper"Bel lavoro davvero ragazzi ! a Pa, quanto si riesce ad egualiare la lunghezza dei condotti esterni agli interni ?...la differenza ? quasi nulla, stiamo parlando di un paio di centimetri. Ora li fermi con la tua saldatrice poi li porti a saldare al Tig o no ?
Il gradino ? stato riprodotto, i tubi sono tondi, sono stati schiacciati per riprodurre la forma ovale dell'uscita ed avere un gradino omogeneo.
Citazione da: "Geckots"Il gradino ? stato riprodotto, i tubi sono tondi, sono stati schiacciati per riprodurre la forma ovale dell'uscita ed avere un gradino omogeneo.che bel lavoro la flangia di MRW ? già bella precisa e raccordata con la testa o richiede ulteriori lavorazioni?
e soprattutto ha un verso
Citazione da: "Knight"e soprattutto ha un verso ....questa considerazione ? fin troppo ovvia da preoccuparmi :: successa qualche cappellata? :lol:
...tubi appuntati, Francesco va sotto la macchina per provare gli spazi e incominciano le bestemmia... io da sopra Lo prendevo per il filo dicendo che non sapeva neanche infilare i collettori... e invece l? avevo appuntati dalla parte sbagliata :lol:
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Geckots"Il gradino ? stato riprodotto, i tubi sono tondi, sono stati schiacciati per riprodurre la forma ovale dell'uscita ed avere un gradino omogeneo.che bel lavoro la flangia di MRW ? già bella precisa e raccordata con la testa o richiede ulteriori lavorazioni?La flangia ? perfetta ma dopo la saldatura ha bisogno di essere lavorata perché inevitabilmente si deforma.
KCitazione da: "TheMatrix89"Citazione da: "Knight"e soprattutto ha un verso ....questa considerazione ? fin troppo ovvia da preoccuparmi :: successa qualche cappellata? :lol:...tubi appuntati, Francesco va sotto la macchina per provare gli spazi e incominciano le bestemmia... io da sopra Lo prendevo per il filo dicendo che non sapeva neanche infilare i collettori... e invece l? avevo appuntati dalla parte sbagliata :lol: