LELE....io ho su' il Kaminari...e lo spoiler posteriori Kaminari non mi piaceva perche' troppo alto e con le ali laterali troppo accentuate.
Lo spoiler Kaminari ha la stessa identica linea dell'originale toyota usa, ma piu' grande (come altezza e come parti laterali).
Quindi ho deciso di sostituirlo con quello originale americano, che ne mantiene le forme...ma con dimensioni umane e piu' armoniose con la linea della macchina (ovviamente secondo il mio gusto).
Quindi me ne sono fatto arrivare uno dall'america di ottima fattura, e che ho montato in 5 minuti (dopo la verniciatura) perche' anche i fori corrispondevano al Kaminari.
Ti dico che quei prezzi che hai postato sono da fuori di testa...io l'ho pagato la meta' compresa spedizione e sdoganamento. L'alettone arriva gia' con il fondo e pronto alla verniciatura, competo di tutto (bulloni e rondelle)...anche delle dimette per fare la foratura precisa sul cofano, e guarnisione adesiva da mettere sotto i piedini.
Mi e' costata piu' la spedizione che l'alettone :lol: :
$20,00usd l'alettone
$100,00usd la spedizione
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390272071335Al momento, pero', questo venditore non ne ha disponibili...prova a scrivergli chiedendo se ne ha uno da darti.
Ora ritrovo il venditore e ti mando il link!!