Citazione da: "Demios"Per il tubo aspirazione, sicuramente fin quando il filtro resta nel vano motore sono tutti e due una cag**a! XDSe cerchi in giro comunque trovi tanta roba...Considera che la maggior parte degli utenti ha un CAI... Io invece sono l'irriducibile dell'airbox...beh io dispongo dell aspirazione quella col "tubo" che porta il filtro dietro il fendinebbia ereditata dalla ex celi. quindi ? meglio quello.
Per il tubo aspirazione, sicuramente fin quando il filtro resta nel vano motore sono tutti e due una cag**a! XDSe cerchi in giro comunque trovi tanta roba...Considera che la maggior parte degli utenti ha un CAI... Io invece sono l'irriducibile dell'airbox...
Citazione da: "1omi4zoldo3"Citazione da: "Demios"Per il tubo aspirazione, sicuramente fin quando il filtro resta nel vano motore sono tutti e due una cag**a! XDSe cerchi in giro comunque trovi tanta roba...Considera che la maggior parte degli utenti ha un CAI... Io invece sono l'irriducibile dell'airbox...beh io dispongo dell aspirazione quella col "tubo" che porta il filtro dietro il fendinebbia ereditata dalla ex celi. quindi ? meglio quello.Si decisamente...Se cerchi trovi che in velocit? di norma si crea una depressione all'interno del cofano motore che rende difficile al motore respirare.Usare quella soluzione dietro il fendinebbia ? detta CAI che sta per Cold Air Intake, cio? volgarmente aspira aria fredda.
I tunnel son sempre spettacolari.... ... E' da troppo tempo che non facciamo un soundcheck alla galleria .. :lol:
immaginavo! ma cappellaio matto ha messo la corta! :grin:
Mi viene il magone ....
Citazione da: "Carbon R"Mi viene il magone .... Come mai
Citazione da: "ShadowTS"L'avevo montato parecchio tempo fa io sul TS Non ? malaccio davvero, anche se tornando indietro non lo ricomprerei almeno non con quel che costa.l'ho guardato un po di volte sto video!ma quanto l hai pagato?io sono andato alla ragazzon a farlo montare.montaggio zero euro, scarico 368euro.
L'avevo montato parecchio tempo fa io sul TS Non ? malaccio davvero, anche se tornando indietro non lo ricomprerei almeno non con quel che costa.
Citazione da: "1omi4zoldo3"Citazione da: "ShadowTS"L'avevo montato parecchio tempo fa io sul TS Non ? malaccio davvero, anche se tornando indietro non lo ricomprerei almeno non con quel che costa.l'ho guardato un po di volte sto video!ma quanto l hai pagato?io sono andato alla ragazzon a farlo montare.montaggio zero euro, scarico 368euro.Io avevo contattato la Ragazzon e mi avevan detto che non vendevano al dettaglio ai privati, quindi mi ? toccato comprarlo da un negozio e l'ho pagato più di 450. Il montaggio l'ho fatto con degli amici nell'officina (di trattori) del padre di un mio amico.Comunque a un prezzo inferiore del Remus hai un prodotto Italiano e totalmente in lega inossidabile. L'unica pecca ? che le saldature al centrale sembran fatte da uno con il Parkinson, probabilmente non hanno grandissima attrezzatura in fabbrica.
Citazione da: "1omi4zoldo3"Citazione da: "Carbon R"Mi viene il magone .... Come mai https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=13401&start=0.
Citazione da: "1omi4zoldo3"immaginavo! ma cappellaio matto ha messo la corta! :grin:Anche se ci fossero reali incrementi significativi in relazione alla curva di coppia del motore (e dubito fortemente che ce ne siano) con il filtro nel vano motore sarebbero vanificati ANCHE dalla temperature dell'aria aspirata, quindi non dubitare, lo short ram nel 90% dei casi non ? una gran soluzione...