Citazione da: "PaK"hahhaahahah :lol: Beh mi aspettavo di peggio...cmq sia ? il più bel sound che io abbia mai sentito su un diesel, grazie al boxer...mi piace quasi :lol:
Citazione da: "FullioTRD"Citazione da: "PaK"hahhaahahah :lol: Beh mi aspettavo di peggio...cmq sia ? il più bel sound che io abbia mai sentito su un diesel, grazie al boxer...mi piace quasi :lol:? abbastanza simile al benzina! ti fa venire il dubbio se passa x strada!poi chi ci capisce non ha dubbi logicamente.
Citazione da: "1omi4zoldo3"Citazione da: "FullioTRD"Citazione da: "PaK"hahhaahahah :lol: Beh mi aspettavo di peggio...cmq sia ? il più bel sound che io abbia mai sentito su un diesel, grazie al boxer...mi piace quasi :lol:? abbastanza simile al benzina! ti fa venire il dubbio se passa x strada!poi chi ci capisce non ha dubbi logicamente.Esatto, rombo caratteristico del boxer...Mettiamola cosi, se mi costringessero con la tortura a prendere un diesel, direi che, dopo una settimana di frustate, sicuramente sceglierei un boxer del genere :lol: