Ragazzi, volevo chiedervi dei consigli in merito a quello che vorrei fare con la mia "nuova" celica re-style...
Come molti sanno ho preso una re-style vvt-i del 2003, pressocch? nuova (usata pochissimo, ha pochissimi km)comprata la settimana scorsa...
Ebbene, nonostante sia bellissima e nuovissima (anche se usata chiaramente) volevo sostituire quanto segue:
- paraurti anteriore: mettere il paraurti anteriore pre-restyle (della mia precedente) e togliere quello restyle che c'? ora (per poi venderlo)
- orologio: mettere l'orologio verde della mia pre-restyle e togliere quello arancione che c'? ora (per poi vendere anche questo)
- radio: mettere quella della mia pre-restyle e togliere la radio arancione di adesso (e venderla)...
- stessa sorte per il cruscotto (quadro strumenti)
Circa il paraurti anteriore, ho chiesto ad un carrozziere di Pesaro se mi poteva fare la sostituzione del paraurti anteriore come specificato sopra, ma mi ha risposto che non conosce bene la macchina (
) e non se la sente di farlo...
E questo carrozziere ? uno dei migliori, perché ? quello piu' preciso della zona...!!
Vedendo le foto di alcuni di voi, ho visto delle modifiche considerevoli del muso: c'? chi ha cancellato il logo, c'? chi ha ampliato la fessura dove c'? il logo, insomma, non mi pare cos? impossibile cambiare l'estetica del muso!
Come posso fare?
Il tutto perché vorrei rimettere il logo toyota cos? come c'era nella mia pre-restyle, l'unica cosa che vorrei ? quella...ecco perché ho pensato di cambiare il paraurti anteriore...
Quindi la mia domanda ?: come posso fare? per cambiare il logo toyota devo per forza cambiare il paraurti anteriore?
E se si: dove trovo un carrozziere che sappia farlo?
O c'? un altro modo per metterlo?
Visto che molti di voi hanno fatto un sacco di mofiche all'estetica del muso...accetterei molto volentieri consigli, soprattutto in merito a bravi carrozzieri in zona (magari se mi potessero dare consigli su questo aspetto i Riminesi....Ergigio e company) che sappiano fare bene il loro mestiere (ce ne sono pochi..come di mecccanici del resto.....Ancora mi ricordo quello che mi disse Luca di Brescia quando il meccanico della Toyota di Brescia gli chiese se la celica era a diesel !!!
)
Grazie a tutti