che brava.... ma come hai fatto?
....Grazie della dritta di allentare il bulloncino del pomello temperatura, altrimenti ancora stavo l? a cercare di staccare la scheda elettrica...
Anche perché non ? sufficiente sostituire i gommini, dato che ci sono i led colorati di verde....
Qualcuno ha una foto della scheda elettrica?
perché i gommini della prerestyle, anche se tutti verde scuro, un paio sono verde opaco, l'altro paio verde lucido...qualcuno sa la ragione? inoltre ho notato che i gommini della restyle invece, anch se dall'esterno il colore del controllo clima ? arancio, tuttavia i gommini sono un paio color arancio l'altro paio, inaspettatamente
, color verde chiaro ...
Ora: ....avendo tolto i gommini, non ricordo il verso (cio? nella stessa scheda: dove vanno gli opachi e dove i lucidi. Stesso discorso per l'altra scheda)
...Perch? una ragione c'? se il colore ? leggermente diverso...(ovvero nella restyle: due arancio e due verdi; nella prerestyle: due opachi, e due lucidi)
Buh....
(Ps: ho usato il tasto cerca, ma non trovo una foto della scheda elettrica nel lato dei gommini....)
Vedo un po' che fare....
Non vorrei smontare tutto di nuovo....la macchina ? parcheggiata lontana anni luce... :
: