0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
5x110Non ha senso risparmiare sul cerchio per fare una operazione simile quando ci sono i Matrix che hanno una estetica simile già 5x100 ...
Non ha senso risparmiare sul cerchio per fare una operazione simile quando ci sono i Matrix che hanno una estetica simile già 5x100 ...
Citazione da: "Carbon R"Non ha senso risparmiare sul cerchio per fare una operazione simile quando ci sono i Matrix che hanno una estetica simile già 5x100 ...Stavo pensando esattamente la stessa cosa.
Ci sono i miei matrix nel mercatino con poca spesa!
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Carbon R"Non ha senso risparmiare sul cerchio per fare una operazione simile quando ci sono i Matrix che hanno una estetica simile già 5x100 ...Stavo pensando esattamente la stessa cosa. mmmmmm piccola differenza di prezzo :grin:
quoto lo sceriffo... comunque un treno di cerchi "giusti" da 17 si trovano anche a 300 euro usati... un set di 4 ditanziali e 20 colonnette commerciali, costano già solo loro quasi 200 euro se consideriamo che per adattare l'interasse fori vanno raddoppiate le colonnette (mediamente 5 euro l'una) vanno aggiunti 20 dadi e fatti dei distanziali su misura...... b? altro che 300 euro si vanno a spendere!
Pura curiosit? su questo lavoro ... ovvero colonnette dadi ecc. ma poi la macchina a "terra" sarebbe lo stesso sicura? Ovvero, con una modifica cos? ok andarci al raduno estetico, ma lanciarla in qualche bel curvone? Con colonnette distanziali, rialesaggi ecc...??