0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
piuttosto di un diesel 1000 volte un benzina con GPL...visto che poi non si avranno nemmeno piu problemi di euro 4..5 e via discorrendo,con,tra le altre cose anche uno sconto sul bollo....
... cutIl metano non segue, invece, l'andamento del prezzo del petrolio, o comunque non nella stessa forma degli altri carburanti, ma solo per rincaro generalizzato.Quindi, a meno di stravolgimenti nelle economie mondiali, converr? sempre di più nei prossimi anni.
Mind, giusto il tuo ragionamento.Considera che però con il GPL fai un 70% dei km/litro del benzina.
c'? la Viall? che fa un impianto specifico per la 143....Ignezione liquida di GPL... assolutamente il top (sei sui 2000? per?)!Citazionepiuttosto di un diesel 1000 volte un benzina con GPL...visto che poi non si avranno nemmeno piu problemi di euro 4..5 e via discorrendo,con,tra le altre cose anche uno sconto sul bollo....per questo ho preso una 330i... Gassandola ho:-consumi umani-niente pugnette per i blocchi del ceppo di staminkia che ogni 2 x 3 mi costringono ad alzarmi alle 7 di domenica mattina se voglio andare in giro oppure a stare consegnato a casa vista la "perfetta" funzionalit? dei mezzi qui da me-una macchina che non sembra un frigo con la quale muovermi che non ? ferma se devo fare un sorpasso...-in piemonte x le trasformazioni ci sono 500? di incentivi-in piemonte non paghi il bollo x 5 anni se converti-tra 5 anni la vendo a qualcuno per 2-3000 ? e ci ho ancora guadagnatoIMHOP.S. chiaro che la celica x il divertimento me la son tenuta...
-in piemonte non paghi il bollo x 5 anni se converti.
Scherzi a parte, il GPL non conviene pi?....Anche una grande punto diesel 75cv, f? gli stessi km o forse di più del GPL.....