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L'impianto ovviamente ? sequenziale, 4 iniettori, oleatore, iniezioni gassosa e serbatoio toroidale da quanti litri non lo so perché mi ha assicurato solo che fuoriesce in altezza di un massimo 2 cm. Se volete maggiori informazioni, ovviamente se siete interessati, posso postare il numero. Ripeto che l'installatore lo ha già effettuato sulla mia Calibra (buon anima) e non ho mai avuto un minimo problema.
.. mi ha assicurato che la Celica con l'impianto che lui installer? andr? pure meglio della Calibra che come qualcuno avr? già letto, andava cos? bene che non me l'hanno rivoluta ridare.
Io sul RAV4 per limitare ancora di più qualsiasi problema alle valvole (e per avere anche qualche cosina in più in termini di prestazioni) ho abilitato la strategia a benzina: in pratica oltre un certo punto di lavoro del motore spruzza anche un po' di benzina (che decido io).Poi per il flash lube consiglio quello elettronico. E' vero che costa un rene rispetto al tradizionale, ma spruzza solo quando deve e ha una sua mappa interna...Il tutto Landi/Lovato.....e ad un altro prezzo.......
Citazione da: "realfabry".. mi ha assicurato che la Celica con l'impianto che lui installer? andr? pure meglio della Calibra che come qualcuno avr? già letto, andava cos? bene che non me l'hanno rivoluta ridare. ..a proposito di Calibra oggi ne ho vista una parcheggiata nei pressi di un Proshop tenuta anche molto bene targata BH___XX..
Il carterino che vai sul motore, causa iniettori GPL, si dovrebbe modificare o meglio tagliare in alcune parti per rimontarlo.Come avete risolto il problema?
Citazione da: "realfabry"Il carterino che vai sul motore, causa iniettori GPL, si dovrebbe modificare o meglio tagliare in alcune parti per rimontarlo.Come avete risolto il problema?segnato e tagliato su misura, prima rimontato e poi eliminato causa calore eccessivo sul rail degli iniettori gpl:grin:[/quot]E se si lasciasse la parte degli iniettori gpl completamente scoperta?