per la mia Z l'oliatore ? indispensabile,gi? sentito da altri Zetisti...siro:io rimango dell'idea che col gpl non serve manutenzione perché a casa mia premere il tasto ogni tanto per farla andare a benzina NON la considero manutenzione... manutenzione per me ? andare dal meccanico e tirare fuori cash...come succede coi DIESEL da un tot di chilometraggio in poi
Trovo che la Celica abbia dei consumi INVIDIABILI con un pochettino di piede e cambiate al momento giusto
con il TS ho fatto 722 km, Torino-Roma con 1 pieno.
dal mio punto di vista col gpl si ha sempre un guadagno...bisogna guardare quanti km si fanno con quanti soldi...ovvero 24 euro gpl 450kmovvero 50 euro benzina forse 450kmpoi gli impianti di adesso solo piu che validi...cosi non si rinuncia alla celica!!!
Citazione da: "Luke87"dal mio punto di vista col gpl si ha sempre un guadagno...bisogna guardare quanti km si fanno con quanti soldi...ovvero 24 euro gpl 450kmovvero 50 euro benzina forse 450kmpoi gli impianti di adesso solo piu che validi...cosi non si rinuncia alla celica!!!....io con 50? di benzina ci faccio circa 350km...? normale?la mia ? un vvti del '00....
Citazione da: "hmcre"Citazione da: "Luke87"dal mio punto di vista col gpl si ha sempre un guadagno...bisogna guardare quanti km si fanno con quanti soldi...ovvero 24 euro gpl 450kmovvero 50 euro benzina forse 450kmpoi gli impianti di adesso solo piu che validi...cosi non si rinuncia alla celica!!!....io con 50? di benzina ci faccio circa 350km...? normale?la mia ? un vvti del '00....beh se TIRI un po'.. certo che si. Io a volte faccio 20 euro di sola benza e vado in giro solo a benza.Il max che ho ottenuto con 20? sono stati 190km
Citazione da: "Bandana"con il TS ho fatto 722 km, Torino-Roma con 1 pieno.722 km con la TS??? Se l'hai fatta tutta a 90 all'ora forse... Ah, ? vero. Roma ? più a sud di Torino, ? tutto in discesa!
-Sostituire le sedi valvole con altre in acciaio sinterizzato Io ho scelto la seconda visto che avevo già la testata smontata (perdonami Carlo) queste sedi vengono usate su motori per alte prestazioni, al massimo le usate per il NOS.
impianto appena montato costo 1700 euro - incentivi 500 euro = 1300 euro
Citazione da: "Andrea2020"impianto appena montato costo 1700 euro - incentivi 500 euro = 1300 euroEhm...la prossima volta il resto prendilo e se non te ne facessi proprio nulla io lo incamerer? volentieri
domani lo faccio vedere all'instalatore ma adesso dopo 100 km di gpl mi si e accesa la spia cechk del motore , ho tolto il meno per resettare la centralina e dopo altri 100 km si e accesa di nuovo per voi che e ?
Citazione da: "Andrea2020"domani lo faccio vedere all'instalatore ma adesso dopo 100 km di gpl mi si e accesa la spia cechk del motore , ho tolto il meno per resettare la centralina e dopo altri 100 km si e accesa di nuovo per voi che e ?Non ? che se stacchi la batteria e elimini la spia ? tutto "bello che apposto"...Proprio per capire cos'? devi andar in Toyota con la spia ACCESA, farti attaccare la diagnosi OBDII e verificare il codice errore.Fattelo dire, riportacelo qui e vediamo cosa può essere! (intanto fatti dire anche il parere Toyota che son curioso.. )