... Basta che leggi il codice errore... E ci comunichi che codice ? .. Magari ? una stupidata, e si risolve in niente... Magari ? una cosa importante...
Citazione da: "Ergigio" ... Basta che leggi il codice errore... E ci comunichi che codice ? .. Magari ? una stupidata, e si risolve in niente... Magari ? una cosa importante...il codice dove lo leggo? , cmq ci ha guardato il meccanico che mi ha fatto l'impianto ha detto che me l'ha sistemato e l'errore riguardava la temperatura dell'acqua che andava in conflitto con quella del gpl xke secondo la macchina non era abbastanza la temp per far partire il gpl quando esso era gia partito prima ( motivo ero in autostrada a 130/140 orari e la macchina da calda si e raffreddata abbastanza ) ero in zona di montagna e la temperatura era sotto lo zero .
Mi attacco al carretto (thread) di hmcre e, alla luce dei nuovi incentivi, vi chiedo: secondo voi, alla soglia dei 150.000 km, ha senso passare a GPL (o merdano)? L'auto mi piace ancora, vorrei tenerla, percorro circa 15.000 km/anno (ma SPESSO sono frenato dai consumi, altrimenti ne percorrerei qualcuno in pi?, mi piace guidarla e molto), l'unica cosa che potrebbe fermarmi sarebbe la percorrenza kilometrica dell'auto. Insomma, sar? mica controindicato a 150.000 km??
? stupendo vedere che si girano tutti pure i vecchi , dovrebbero denunciarmi per aver distratto la gente, bambini che cadono dalla bici sbattono contro i pali le moto che guardano in dietro e rischiano il frontale le macchine che vanno nel fosso ... XD...
Citazione da: "Andrea2020"? stupendo vedere che si girano tutti pure i vecchi , dovrebbero denunciarmi per aver distratto la gente, bambini che cadono dalla bici sbattono contro i pali le moto che guardano in dietro e rischiano il frontale le macchine che vanno nel fosso ... XD...e le marmotte che confezionano la cioccolata non ci sono? <.<
Seconda sonda lambdaP0140 02 Sensor Circuit No Activity Detected (Bank 1 Sensor 2) Dai un'occhiata sul forum.
Citazione da: "Sceriff"Seconda sonda lambdaP0140 02 Sensor Circuit No Activity Detected (Bank 1 Sensor 2) Dai un'occhiata sul forum. scusami tanto saro io un nabbo nel usare "cerca" pero non riesco a trovarlo , non ci sarebbe nessuno che sappia cosa sia e magari come risolvere ?grazie
io ho l'impianto a gpl e sencondo me nn ti conviene....il gpl secca più della benzina e le valvole si consumano prima quindi devi farle regolare e dopo circa 70mila km devi tirar già la testa rifare le guide e cambiare le valvole....lavoro che costa più di 1800?...fatti due conti e secondo me nn convine tantissimo....gli impianti vanno bene su macchine con le valvole autoregistranti...