Autore Topic: White Lady's new shots  (Letto 3835 volte)

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
il: Ven 11 Mar, 2011, 18:58:45

Finalmente ce l'ho fatta: dopo la riverniciatura completa di fine ottobre 2010 riesco a postare qualche foto della "nuova" Dama bianca.

Lo so, lo so, la solita digitale compatta (comunque molto buona) e qualche inquadratura poteva essere studiata meglio, ma il sole stava scendendo e non avevo troppa freschezza di andare in giro a cercare altre location.

Intanto ho anche preso appuntamento con il meccanico: luned? 21 la bimba va in clinica ad operarsi, finalmente! Comunque niente super aspirati eh...

Spero vi piacciano le foto, enjoy! :wink:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

folletto101

• Smanettone
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #1 il: Ven 11 Mar, 2011, 19:05:29
Mi piace molto....bravo! Anche i cerchi sono proprio belli!  :wink:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #2 il: Ven 11 Mar, 2011, 19:32:08
bella pulita pulita :clap: :cool:

ma monti i distanziali?

fossi in te valuterei il faro anteriore black e le palpebre sopra i fari post :lov:

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #3 il: Ven 11 Mar, 2011, 20:32:37
bella bella bellla  :cool:  :cool:  
L'unica cosa che non mi garba ? l'adesivo nel finestrino post sinistro hehe.
I cerchi sono davvero uno spettacolo!!!
Se dovessi suggerirti delle piccole modifiche (anche se già cos? mi piace molto) sono i vetri da oscurare ed i fendinebbia post.  :twisted:

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #4 il: Ven 11 Mar, 2011, 21:04:19
Ma che sono ste macchine oh... qui van di moda i crossover cacchio! :lol:

... grande Celicone, ti manca solo lo spoilerino anteriore, ed ? perfetta!

Ex Celica TS

FlashGordon

• Vecchia Volpe
Risposta #5 il: Ven 11 Mar, 2011, 21:09:18
molto bella complimenti :wink:

Gabriele73

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Feb 2011
Risposta #6 il: Ven 11 Mar, 2011, 21:27:21
Molto bella!!!  E che cerchi!!!

Complimenti

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #7 il: Ven 11 Mar, 2011, 21:28:29
Nuooo hai sbagliato candeggio! il rosa ? svanito!  :lol:
Grande Max, molto molto bella!  :grin: semplice e sportiva.
PS: ma hai i distanziali? :roll:

Barto

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2005
    • http://www.bartolandia.com
Risposta #8 il: Ven 11 Mar, 2011, 21:39:04
Gran classe! :wink:

:clap:

114.000km di F.I.L.F.

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #9 il: Ven 11 Mar, 2011, 22:11:50
Citazione da: "Mind"
ma monti i distanziali?

Citazione da: "Bluboy"
PS: ma hai i distanziali? :roll:

S?, Pilot da 16mm verniciati dello stesso colore dei cerchi. :wink:

Citazione da: "Mind"
fossi in te valuterei il faro anteriore black e le palpebre sopra i fari post :lov:

Mmm, i fanali posteriori mi piacciono cos?, per quelli anteriori ci avevo pensato, ma secondo me staccherebbero troppo dal resto della macchina...
Piuttosto pensavo di darle un tocco d'ignoranza, rimontando i fanali posteriori pre-restyle, le gemme laterali arancioni, gli indicatori di direzione anteriori anch'essi arancioni e i fendinebbia gialli. :cool:

Citazione da: "siro87"
L'unica cosa che non mi garba ? l'adesivo nel finestrino post sinistro hehe.

Blasfemo! Il soshinoya non si tocca! :lol:
Citazione da: "siro87"
Se dovessi suggerirti delle piccole modifiche (anche se già cos? mi piace molto) sono i vetri da oscurare ed i fendinebbia post.  :twisted:

I vetri non li oscuro per un motivo di visibilit?: secondo me stanno bene solo se molto oscurati, ma facendo cos? non vedrei più una cippa di notte. I fendi non li oscuro, altrimenti dovrei oscurare anche i fanali... e poi a me piace quel tocco di rosso al posteriore! :cool:

Citazione da: "Domi"
...grande Celicone, ti manca solo lo spoilerino anteriore, ed ? perfetta!

Eh, quello ? bello, ma sta bene se lo metti con le minigonne... e a me piacciono un botto le minigonne originali... senza contare che già cos? passo "a filo" da molte parti... :roll:

Grazie a tutti per i complimenti!

A me piace un sacco cos? la Celica, nuda e cruda... però non riesco a capire perché, ai raduni, quando ? vicina alle altre (con cerchiazzi, minigonne, spoiler ecc. ecc.), ai miei occhi perde tanto del suo appeal. :nonso:

Sostanzialmente comunque ? finita esteticamente, a parte quell'idea degli indicatori di direzione arancioni. Forse dei piccoli adesivi nella parte finale delle minigonne, ma basta.

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #10 il: Ven 11 Mar, 2011, 23:36:42
non mi toccare i fari restyle,sono i migliori IMHO...ci sta benissimo il tocco rosso al posteriore per cui non toccare i fendi che poi ti tocca cambiare tutta la fanaleria esterna facendola scura...

quelli davanti invece rimango dell'idea che meritino di brutto lasciando il resto cos? com'?...

d'accordo sul fatto minigonne aftermarket...fossi in te se dovessi trovare qualcosa del pack sport toyota mi tufferei a pesce...anche le sole minigonne del pack sport senza lip anteriore IMHO sono spettacolari,la rendono piu massiccia lateralmente :cool:

c'? poco da fare...la celi con 4 bei cerchi anche da 17 e il suo bel pack sport ? ancora un'auto che mi fa sbavare :cool:
ad ogni modo devo dire che con assetto,distanziali e un bel colore come il tuo rendano molta piu giustizia alla linea della celi che rimane pressoch? perfetta.

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #11 il: Ven 11 Mar, 2011, 23:50:37
Citazione da: "CelicOne"
le gemme laterali arancioni, gli indicatori di direzione anteriori anch'essi arancioni e i fendinebbia gialli. :cool:

Max se ti potesse interessare in futuro io ho tutto da parte tutti e 3, che in caso potrei venderti.
 :wink:

Abaddon

• Vecchia Volpe
Risposta #12 il: Sab 12 Mar, 2011, 02:29:26
a dirla tutta io non ho i fari posteriori restyle ho ancora i primi di mamma Toyota, e questi pre-restyle sono quelli che preferisco di più di tutti, per esempio quelli aftermarket trasparenti molto comuni non mi garbano proprio per nulla!! :mad:
La combinazione Rosso-Argento (ma anche Rosso-coloreChiaro) la adoro (chiss? come mai :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: )
E le plastiche del posteriore cosi come il terzo stop sono una vera favola!! Sopprattutto dato che ci può passare attraverso la luce sui bordi.
Perci? io sono dell'idea di non toccarle.

Diverso ? il discorso della plastica del fendi posteriore.. di qualit? molto differente.. a mio giudizio "peggiore".

Un abbinamento vetri scuri, fendi scuri mi garberebbe assai  :wink:  però ? sempre questione di gusti.

PS: I vetri scuri anche se non "neri" scuriscono ugualmente molto se come quasi tutti hai gli interni già scuri grigio/neri.  Altrimenti il nero nero nero.. mi pare troppo una burinata che stonerebbe con la bella linea pulita della tua Celica  :wink:  
Dal punto di vista della visibilit?/sicurezza ti do pienamente ragione.. però a volte bisogna sacrificare qualcosa  :lol:

kamikaze88

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2010
    • http://
Risposta #13 il: Sab 12 Mar, 2011, 08:45:35
? molto bella celicone!!
quoto anche io per i cerchi!il colore ? spettacolare!!
il bianco della carrozza anche se le foto sono scure ? accecante :cool:
la lucidi ogni giorno? :lol:

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #14 il: Sab 12 Mar, 2011, 11:27:04
...strabella Max !!
semplice, pulita, cattiva...il nuovo bianco esalta ancora di piu tutti e tre questi aggettivi secondo me !
perfetta !! :grin:

NOW ON S2K !!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal