@SESIO....io penso una cosa!! Se hai necessita' di spendere poco sulle gomme (motivi tuoi).....io piu' che prendere una gomma da 18 assomigliante ad una caciotta di formaggio (perche' PACE non penso faccia di meglio)....preferirei cambiare misura, andando sulle piu' commerciali, e pero' comprare una buona gomma...almeno fino a quando si hanno i soldi per comprare almeno una gomma discreta da mettere sui 18.
Le gomme sono una di quelle cose sulle quali scherzare poco....dato che sono l'unico punto di contatto tra il nostro veicolo e l'asfalto...e determinano in modo pazzesco la sicurezza, la tenuta e il comportamento dell'auto (tutte cose ovvie e scontate).
Io ci penserei 10 volte a comprare gomme da 18 a 70 euro.....considerando che a 102 puoi prendere delle Federal....che sono un po' meglio di caciotte e unprodotto piu' conosciuto.
Ovviamente e' solo un mio personalissimo parere......buona gomma!!
