Citazione da: "paglia"E' il mio sogno proibito... tutte le plastiche della cely coperte di pelle, come la porsche.......per? che costi, con quei soldi vendi il VVT e passi al TS. E avanza pure per il bollo...non ho capito il nesso fra gli interni in pelle ed cambio di motorizzazzione comunque vabb?.... guarda e godi, visto che ti piace la modifica :grin: :grin: :grin: :grin:
E' il mio sogno proibito... tutte le plastiche della cely coperte di pelle, come la porsche.......per? che costi, con quei soldi vendi il VVT e passi al TS. E avanza pure per il bollo...
Premesso che ? una modifica che non capisco e non farei... comunque sia, se a te piace ti consiglio di far due parole con un BRAVO tappezziere.Un lavoro del genere fai-da-te rischia di diventare una cagata apocalittica :oops: Piuttosto (cosa ben diversa) opterei per una floccatura del cruscotto ed una verniciatura black di tutte le altre plastiche Migliora e ringiovanisce di 10 anni senza diventare una PECIONATA!
Premesso che ? una modifica che non capisco e non farei... comunque sia, se a te piace ti consiglio di far due parole con un BRAVO tappezziere.Un lavoro del genere fai-da-te rischia di diventare una cagata apocalittica :oops:
Piuttosto (cosa ben diversa) opterei per una floccatura del cruscotto ed una verniciatura black di tutte le altre plastiche Migliora e ringiovanisce di 10 anni senza diventare una PECIONATA!
Bella questa qui Poxo! C? da dire che se fosse riverstita in pelle scamosciata (pur delicata ma pulibile con semplice panno umido) ? un conto..Ma se fosse floccata... auguri al proprietario! come dice H e mi ricollego al mio discorso, altro che festa... l? manco con un miracolo tienitutto in ordine nell'uso quotidiano!