Ciao Paolo :grin: prima di eseguire il porting ho verificato proprio questa cosa, ovvero che non vi fosse un gradino a livello di flangiatura voluto in fase progettuale per prevenire quello che giustamente hai riportato In realt? non ? presente un "gradino" uniforme lungo tutto il perimetro del collettore, ma solo in alcune parti (diverso per ogni tubo fra l'altro) causato secondo me, da un accoppiamento impreciso del tubo con la flangia in fase di saldatura.. cosa per altro normalissima essendo un prodotto "in serie"
In realt? non ? presente un "gradino" uniforme lungo tutto il perimetro del collettore
Di che anno ? il TS su cui hai lavorato?
Citazione da: "HPDxxx"In realt? non ? presente un "gradino" uniforme lungo tutto il perimetro del collettoreSicuro che non sia presente? Cio?, che non sia uniforme non lo metto in dubbio, cos? come il fatto che sia abbastanza grossolano e con bave di fusione, ma se la memoria non mi inganna un gradino c'?. Vedo se rimedio qualche foto di un collettore TS...
Un lavoro che prima o poi far? anche io...Ma...cosa intendi per altre modifiche ben piu importanti? Volevo avere un'idea della differenza di prestazioni del solo porting...
Ecco.. avendo a casa quelli delle Celica, appena ho tempo posso cercare di far qualche foto in modo da farti vedere come sono le irregolarit? di cui parlo
H ma non era possibile chiudere in modo più elegante l'ingresso aria phon? Magari maschiarlo?
bel lavoro H.. ma qualche fotina in più per favore??