0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=13276&start=30Dei collettori troppo liberi (Trial)potrebbero creare questo problema? Calcolando che a valle degli stessi c'? il catalizzatore originale...Comunque ho confrontato i Trial con gli originali: i primi sono parecchio più grossi e, soprattutto, il tubo che esce dal secondo cilindro (quello con la valvola rotta) ha una conformazione completamente diversa da quello originale, con delle curve molto ma molto più "armoniose". può essere che "svuotando" prima il motore con i Trial , il catalizzatore originale abbia fatto da tappo, innalzando le temperature in camera di scoppio?Non so, da nabbo quale sono, ipotizzo...
sara perche sono un esaltato , si puo fare un collegamento dal flauto del colettore con un tubo in acciaio sempre largo quel cm , fino a un putno fuori dal cofano in modo che quando acelero faccia il fumo stile sbuffo noss , magari chiudibile con una vite e poi apribile sempre con la stessa ?
Citazione da: "Andrea2020"sara perche sono un esaltato , si puo fare un collegamento dal flauto del colettore con un tubo in acciaio sempre largo quel cm , fino a un putno fuori dal cofano in modo che quando acelero faccia il fumo stile sbuffo noss , magari chiudibile con una vite e poi apribile sempre con la stessa ?P.E.R.C.O.R.T.E.S.I.A.Comunque sia vendono dei kit apposta per fare st? cagate.... cerca su ebay
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Andrea2020"sara perche sono un esaltato , si puo fare un collegamento dal flauto del colettore con un tubo in acciaio sempre largo quel cm , fino a un putno fuori dal cofano in modo che quando acelero faccia il fumo stile sbuffo noss , magari chiudibile con una vite e poi apribile sempre con la stessa ?P.E.R.C.O.R.T.E.S.I.A.Comunque sia vendono dei kit apposta per fare st? cagate.... cerca su ebay SCUSATE L'OT... MA MI SONO ANDATE DI TRAVERSO LE PATATINE DAL RIDERE!!!