ciao ragazzi devo fare il numero maggiore di visualizzazioni di questo video , creato da me , per vincere un concorso , se poi volete anche commentare o cliccare su "mi piace" molto meglio grazie a tutti ! ( riguarda la mia passione celica)ricordatevi di cliccare sulla "X" per eliminare la pubblicit? se no non si vedono le scritte grazie ancora a tutti!
Sono troppo rompiscatole lo s?.......Quindi mi limito a dirti bei cerchi e bella "musica"^^Troppo "matteriale" nuoce gravemente alla salute :grin:
Carino mi piace!Unica cosa vorrei capire come hai fatto a farlo con cos? poco matteriale! PS: a Esculapio: credo proprio che dovresti rimpicciolire la tua firma!
Citazione da: "Musica87"Sono troppo rompiscatole lo s?.......Quindi mi limito a dirti bei cerchi e bella "musica"^^Troppo "matteriale" nuoce gravemente alla salute :grin:grazie apprezzo sopratutto la critica , del tuo gusto personale , che e differente dal mio piu spinto sul ideale delle macchine tuning. cmq apprezzo molto
PS: a Esculapio: credo proprio che dovresti rimpicciolire la tua firma!
Citazione da: "Bluboy"Carino mi piace!Unica cosa vorrei capire come hai fatto a farlo con cos? poco matteriale! PS: a Esculapio: credo proprio che dovresti rimpicciolire la tua firma! cavolo non riuscir? mai a guarire ( come avrete notato anche nel video) beh si lo confesso ho un problema con le doppie , in particolar modo non riesco a sentirle e quindi almeno che non sono sicuro che la parola sia scritta esatta non so mai se metterle o non mettere scusate ...
Scherzi a parte, auguri per la tua passione e complimenti per la realizzazione. Anche se non amo il tuning estetico, la tua segue un filo logico, senza stonature. Bravo.
Unica cosa da levare..quel fottuto adesivo sul portellone dietro ovale con la I dentro!! XD hahaha Dicesi anche targa italiana!! XD hahah :lol: