In quanto futuro fisico rimango molto scettico su queste cose
Senza scatenare una discussione immonda...
Citazione da: "Gritz"In quanto futuro fisico rimango molto scettico su queste cose...tipo quali ? (per sapere, dato che alcune sono gia state dimostrate e visto che il video presenta piu di un argomento)
..io direi che Tesla lo inficcano dentro dappertutto anche quando non centra nulla.. ? troppo facile associare una innovazione tecnologica ad uno (pur sempre un grande) che di quella innovazione aveva lasciato di DOCUMENTATO solo l' 1%.
per esempio.....io non so se tutto questo ? realmente possibile (sembrerebbe di si ) oppure se spacca tutti i pistoni o danneggia qualcosaltro, ma dico solo che se una tecnologia come quella di cui ho portato l'esempio piu sopra venisse approfondita meglio, un sistema lo si troverebbe sicuramente Citazione da: "Abaddon"..io direi che Tesla lo inficcano dentro dappertutto anche quando non centra nulla.. ? troppo facile associare una innovazione tecnologica ad uno (pur sempre un grande) che di quella innovazione aveva lasciato di DOCUMENTATO solo l' 1%.Tesla per quello che ha fatto ed ha scoperto, ? sconosciutissimo.http://it.wikipedia.org/wiki/Nikola_Tesla
dico solo che se una tecnologia come quella di cui ho portato l'esempio piu sopra venisse approfondita meglio, un sistema lo si troverebbe sicuramente
..io direi che Tesla lo inficcano dentro dappertutto anche quando non centra nulla.. ? troppo facile associare una innovazione tecnologica ad uno (pur sempre un grande) che di quella innovazione aveva lasciato di DOCUMENTATO solo l' 1%.Detto questo il video ? ricco di spunti interessanti che mi piacciono assai.A mio parere però ? un po' troppo confusionario.. molti argomenti non li ritengo validi (da noglobal) che si confondono però assieme ad altre tematiche più realistiche e realmente ostacolate da chi gli interessa che non vedano mai la luce..
Citazione da: "Abaddon"..io direi che Tesla lo inficcano dentro dappertutto anche quando non centra nulla.. ? troppo facile associare una innovazione tecnologica ad uno (pur sempre un grande) che di quella innovazione aveva lasciato di DOCUMENTATO solo l' 1%.Detto questo il video ? ricco di spunti interessanti che mi piacciono assai.A mio parere però ? un po' troppo confusionario.. molti argomenti non li ritengo validi (da noglobal) che si confondono però assieme ad altre tematiche più realistiche e realmente ostacolate da chi gli interessa che non vedano mai la luce..Forse ? piu' corretto dire che ufficialmente ? rimasto documentato solo un 1% :lol:
Tipo quel motore magnetico che gira per 300 anni.Tipo macchinari con efficienza superiore al 100%E comunque tutto quello che fanno vedere funziona su piccola scala e grazie ad una spinta iniziale. Su larga scala non credo che funzionerebbero e la spinta iniziale sarebbe davvero enorme
...quindi questo meccanismo ? destinato a fermarsi ? ...
secondo me non ? affatto il problema della grande o piccola scala.....
...quindi questo meccanismo ? destinato a fermarsi ? te lo immagini una roba del genere che gira tipo su un velo d olio riuscendo cosi ad eliminare molto attrito e cosi facendo avvicinarsi quanto piu possibile ai ''300 anni'' (mega :lol:)non sarebbe un macchinario con moooolta piu efficienza di qualunque cosa ci si possa immaginare adesso ?