"Tutto il mondo beneficier? dell'elettricit? trasmessa via radio. Enormi e costose linee di trasmissione non saranno più necessarie. Un piccolo congegno ricevente nella vostra casa vi fornir? tutta l'energia che potete usare, ad una frazione del costo attuale" (Cit. Tesla)
Esce più gas dal mio culo coi fagioli, e di sicuro di più dalla bocca di ULE con la birra!
ah ho capito quindi tu dici che quell affare miscela solo acqua con la benzina ma che solo la benzina poi effettivamente serve...giusto ?non ci avevo pensato...Citazione da: "Gritz"Tipo quel motore magnetico che gira per 300 anni.Tipo macchinari con efficienza superiore al 100%E comunque tutto quello che fanno vedere funziona su piccola scala e grazie ad una spinta iniziale. Su larga scala non credo che funzionerebbero e la spinta iniziale sarebbe davvero enorme...quindi questo meccanismo ? destinato a fermarsi ? te lo immagini una roba del genere che gira tipo su un velo d olio riuscendo cosi ad eliminare molto attrito e cosi facendo avvicinarsi quanto piu possibile ai ''300 anni'' (mega :lol:)non sarebbe un macchinario con moooolta piu efficienza di qualunque cosa ci si possa immaginare adesso ?secondo me non ? affatto il problema della grande o piccola scala.....
Tipo quel motore magnetico che gira per 300 anni.Tipo macchinari con efficienza superiore al 100%E comunque tutto quello che fanno vedere funziona su piccola scala e grazie ad una spinta iniziale. Su larga scala non credo che funzionerebbero e la spinta iniziale sarebbe davvero enorme
Il vero problema ? che quel video dice tante di quelle minchiate che alla fine ottiene il risultato opposto e quindi sarebbe più utile ragionare e parlare di cose serie, non caricare (mi rivolgo ai creatori del video) su internet la solita demagogia ridicola e senza fondamenti.
Perch? le auto ibride costano 20k/25k euro?? Perch? non fanno gli incentivi su quelle?? Tutti potrebbero avere un'auto ibrida se le vendessero a 10k/15k euro ::
Un sentito grazie a MatteQBan per avermi dato lo spunto per una saporita lettura su Tesla (di cui sapevo solo l'esistenza ed il campo di studio).
Citazione da: "Matteo"Il vero problema ? che quel video dice tante di quelle minchiate che alla fine ottiene il risultato opposto e quindi sarebbe più utile ragionare e parlare di cose serie, non caricare (mi rivolgo ai creatori del video) su internet la solita demagogia ridicola e senza fondamenti.Bella la frase finale...Non dovremmo più lavorare,ma semplicemente vivere le nsotre vite e non ci sarebbero più i rifiutiE perché scusa?Solo perché al posto del petrolio si userebbero fotni di energia diverse,allora quando vado al supermercato la carne me la regalano?E dopo aver mangiato,non avrei più una confezione da buttare via?Ma per piacere !P.S. La tesla ? in vendita e costa come una porsche.
Citazione da: "black_swan"Un sentito grazie a MatteQBan per avermi dato lo spunto per una saporita lettura su Tesla (di cui sapevo solo l'esistenza ed il campo di studio).Se ti affascinano Tesla e le sue invenzioni, ti consiglio la lettura di questo libro:http://www.libreriauniversitaria.it/tesla-lampo-genio-teodorani-massimo/libro/9788875076818
Come commentavo su FB questo video vorrebbe dire:Usiamo di più la testa ed investiamo sulle fonti rinnovabili e mandiamo affanculo il petrolio e chi lo produce.L'idea ? più che giusta e bisogna sforzarsi di perseguirla, anche se attenzione perché l'energia "pulita" non esiste, anche i pannelli solari e gli accumulatori hanno le loro grane.
ad ogni modo quando c'? un giro di tanti soldi,petrolio o qualunque altro prodotto (tipo i farmaci),credere che ci siano altre soluzioni migliori sotto ogni punto di vista ma che fan riempire meno le tasche per me ? assolutamente plausibile....vero,la famosa frase "dove sono le prove?"...le prove a noi consumatori?ma anche se ci fossero quando mai ne verremmo a conoscenza? e anche se dovessimo visionarle ci sarebbe l'"esperto" di turno che negherebbe la possibilit? di realizzarlo....la tencologia di oggi ? veramente avanti,facciamo cose che solo 20 anni fa ci sognavamo...invece da quanti decenni andiamo avanti col solo petrolio?solo per questo principio io sono vivamente convinto che esistano già tecnologie che possano fare molto di piu a molto meno.