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le flessioni "orizzontali" dei longheroni penso siano già limitate al minimo non tanto per il motore, quanto per la presenza di una barra duori superiore, del longherone anteriore-sotto-paraurti, della culla inferiore e voledo, cusco e tanabe inferiori. Per la possibile deformazione "parallela" alle ruote, in quel caso non c'? nulla.. quindi queste barre triangolari sarebbero l'unico rinforzo in quella direzione
Beh... sembravano interessanti, ma se le cose stanno cos? allora ? solo zavorra inutile e me ne terr? alla larga :smile:
Citazione da: "esculapio75"Beh... sembravano interessanti, ma se le cose stanno cos? allora ? solo zavorra inutile e me ne terr? alla larga :smile:Perch???O.? sono una bella roba se abbinata al resto...Di certo se non hai ne antirollio, ne assetto ne barre a duomi non servono ad una beata min***a!
Se cerchi un muso ancora più rigido allora queste fanno altro lavoro, anzi, visto l'assetto sicuramente tutto il gruppo anteriore lavorer? meglio, perché non dovr? compensare la deformazione del telaio. Come detto nell'altro topic questi sono i componenti che aumentano la precisione dell'auto, perché tolgono (diminuiscono, meglio) un filtro tra la strada e il pilota.Mi sono espresso male, ma nel post precedente intendevo che se si ha l'auto completamente stock servono a poco, viste le migliaia di flessioni ancora libere...
Ah questo non lo so davvero... Non penso per?, altrimenti li avrebbero fatti dritti senza sbattimenti!