Troviamo il venditore che la vende a meno e io la compro!
Citazione da: "Payo"Citazione da: "esculapio75"Citazione da: "Sharkdev"qualcosa mi dice che sarebbe perfetta per le plastiche interne......la voglioGi?.... ho pensato la stessa cosa :smile:ci avevo pensato anche io ma.. resister? al contatto con le scarpe nella zona del battitacco/porta? non ? che perché si chiama batti tacco vuol dire che ce lo devi sbattere per forza, io in 5 anni e mezzo non l'ho mai toccato nemmeno per sbaglio, comunque dato il tipo di vernice basta toglierla e riverniciare il pezzo se proprio si rovina.
Citazione da: "esculapio75"Citazione da: "Sharkdev"qualcosa mi dice che sarebbe perfetta per le plastiche interne......la voglioGi?.... ho pensato la stessa cosa :smile:ci avevo pensato anche io ma.. resister? al contatto con le scarpe nella zona del battitacco/porta?
Citazione da: "Sharkdev"qualcosa mi dice che sarebbe perfetta per le plastiche interne......la voglioGi?.... ho pensato la stessa cosa :smile:
qualcosa mi dice che sarebbe perfetta per le plastiche interne......la voglio
Chiediamo a Ergigio se conosce o vende qualcosa del genere.
al pari di quel pennarello togligraffi :lol: ... Qualcuno l'ha mai provato???
Questo secondo me con i sassolini o al primo lavaggio salta via che ? un piacere. Per? per provare un colore non ? malvagio come sistema.Costa circa 15? il 200ml e 23? il 750ml.Si potranno miscelare i colori primari e creare i propri colori come fosse una normale vernice?