Ragazzi io prover? a breve il plastidip sui cerchi originali della cely...faccio un bel black on black :grin: sul forum delle nissan silvia abbiamo un utente che ? diventato rivenditore ufficiale,se può essere utile vi giro il contatto o lo faccio iscrivere qui per una sorta di affiliazione con il club(nel silviaclub stiamo facendo un gb per avere qualche sconto)Comunque documenter? tutto con filmati e foto a manetta :twisted:
Citazione da: "Solocelica"Ragazzi io prover? a breve il plastidip sui cerchi originali della cely...faccio un bel black on black :grin: sul forum delle nissan silvia abbiamo un utente che ? diventato rivenditore ufficiale,se può essere utile vi giro il contatto o lo faccio iscrivere qui per una sorta di affiliazione con il club(nel silviaclub stiamo facendo un gb per avere qualche sconto)Comunque documenter? tutto con filmati e foto a manetta :twisted: :grin:
Per ora sembra abbia preso bene
Citazione da: "GIO 23"Per ora sembra abbia preso beneeh insomma...ho scoperto solo dopo che il cerchio v? preparato prima lavandolo con sgrassatore e poi pulito con diluente nitro...gli altri cerchi li far? sicuramente meglio di questo...