Premesso che il lavaggio ? meglio farlo a mano e non all'automatico, se i supporti dell'ala sono stati montati correttamente usando i perni in dotazione puoi mettere anche l'uto di tetto che non si stacca.
Pi? dell'estirpazione dell'alettone (improbabile ma non impossibile ) mi preoccuperei dei segni che lascerebbero i rulli sulla carrozzeria.
quoto al massimo!in piu probabile righettatura anche sui finestrini....porca l'oca...l'oca porca!
Citazione da: "Luke87"quoto al massimo!in piu probabile righettatura anche sui finestrini....porca l'oca...l'oca porca! Ellamadonna... dove la porti? all'autolavaggio con le setole a punta di diamante?..... :lol:
nessun problema coi rulli...certo che se ne vedo uno che cade a pezzi non entro,ma ne conosco parecchi molto validi e che non rigano l'auto...e io sono un maniaco...ad ogni modo un bel polish dato periodicamente fa tornare l'auto di un colore che sembra diverso talmente diventa bello e rinnovato
Citazione da: "Mind"nessun problema coi rulli...certo che se ne vedo uno che cade a pezzi non entro,ma ne conosco parecchi molto validi e che non rigano l'auto...e io sono un maniaco...ad ogni modo un bel polish dato periodicamente fa tornare l'auto di un colore che sembra diverso talmente diventa bello e rinnovato Compra una macchina nera, poi ne riparliamo!