Se ? un Savage hai avuto culo che ti ? anche arrivato, se non ? un Savage ma una replica ? normale che non ci siano gli attacchi, come molte repliche, però per come ti ? arrivato rovinato io glielo rispedirei e mi farei ridare indietro i soldi.
poi magari il carrozziere da una lisciata, un p? di fondo e non c'? alcun problema per montare il tutto...non lo so...
PS: tieni anche in considerazione che una volta montato, bello e finito, dovrai convivere con un bodikit in vtr... che necessita di dovute "accortezze".
Grazie a tutti...davvero...sono sempre felice di avere consigli da Voi :razz: Il fatto ? che io sbavo per il Kaminari ma non so dove potrei acquistarlo con tranquillit? :cry: Vorrei fare qualcosa per l'estetica però non so mai dove sbattere la testa per avere ci? che voglio :oops: Comunque da un primo esame sembra che i pezzi siano precisi, c'? quel pezzetto venuto via che il carrozza potrebbe stuccare e qualcosina minuscola da lisciare ma il resto ? perfetto come misure...peccato però perché ho provato a mettere il body kit vicino alla macchina e stava davvero una f**ata...comunque domani sento il venditore e gli mando le foto @Domi: di che materiale ? il tuo?
Citazione da: "Bluboy"PS: tieni anche in considerazione che una volta montato, bello e finito, dovrai convivere con un bodikit in vtr... che necessita di dovute "accortezze". B? blueboy tu si che ne sai più di me...ho visto il tuo ex mezzaccio eh ...il kit mi piace magari per curiosit? mi informo cosa mi viene a costare finito ma spiegami cosa vuoi dire con la frase sopra citata :: Ps. E c'hai proprio ragione! Se parli di ore di lavoro cominciano proprio a giocarci su ed il prezzo lievita...poi aggiungono mezz'ora qui e mezz'ora l?! :smile:
Il fatto ? che io sbavo per il Kaminari ma non so dove potrei acquistarlo con tranquillit? :cry:
Grazie... infatti guarda, parlo solo per esperienza diretta, perché davvero le ho provate TUTTE: dalla vtr al kit in poliuretano, sino all'ABS. Carbonio fatto 100 volte, dime su dime, verniciature, stuccaggi etc... (il tutto non io personalmente, ma sotto l'occhio attento del mio carrozza di fiducia).Per "accortezza" intendo che qualsiasi urto riceve un pezzo in vtr (dal semplice sfregamento di un dosso stradale, ad una toccata da manovra di parcheggio) tende a crepare-deformare tutto ci? che ne ? correlato...(vernici e/o stucchi) per la quasi totale assenza di elasticit?.Cosa che puoi "evitare" (in parte) se usi materiali "nobili" come poliuretano o meglio ABS. (costi e disponibilit? cambiano drasticamente...purtroppo)