@TheDj: non conosco la tua auto, non l'ho mica trovata nel garage CTI, ma personalmente prima di montare un kit estetico io rivedrei l'assetto e i cerchi. Sono cose che hai già fatto?
Citazione da: "TheDj"Il fatto ? che io sbavo per il Kaminari ma non so dove potrei acquistarlo con tranquillit? :cry:http://www.amber-performance.co.ukhttp://www.seiboncarbon-uk.comSempre che siano ancora loro i distributori ufficiali per l'Europa..
Il fatto ? che io sbavo per il Kaminari ma non so dove potrei acquistarlo con tranquillit? :cry:
Ah si quello già immaginavo :smile: ? da tenere sicuramente conto ma ABS non ricordavo essere migliore del poliuretano...qual ? la composizione di questo?
E' un mix di compositi plastici, molto simile al materiale dei para stock per intenderci.Molto valido, ma purtroppo la scelta dei pezzi con questo materiale ? limitata...e costa un p?.Ti faccio un'esempio: Una volta distrattamente, non feci caso ad un perno-base di un cancello (quei maledetti cosi alti un fottio!) e ci passai sopra al centro del baffo sport pack...(fatto in abs)Sentii "trak-tram"! e dissi: "porca put***a qui ho spaccato tutto!"Quando scesi vidi che era solo "sfogliata" la vernice, il baffo si era inclinato durante il fattaccio ma ritorn? nella sua posizione originale SENZA ALCUN DANNO STRUTTURALE!Una riverniciata dal carrozza e bon, come nuovo.Se avevo un baffo o un para in VTR stavo ancora raccogliendo i cocci... capisci che intendo?
Citazione da: "radu"@TheDj: non conosco la tua auto, non l'ho mica trovata nel garage CTI, ma personalmente prima di montare un kit estetico io rivedrei l'assetto e i cerchi. Sono cose che hai già fatto?Non ? nel garage...non ancora :smile: Comunque con l'assetto sono a posto, monto anche la duomi della tanabe, cerchi 215/40/17 con potenza RE050-A impianto tutto allo xenon (anche fendi) frecce con lampade cromo, bluizzazione clima quadro e pure le lancette, collettori, volano, filtro, fari post. lexus scarico Tsudo...impianto audio con sub, touch screen con retrocamera...eeee poi ora non mi viene in mente però vorrei fare qualcosa sull'estetica