Ormai questi sistemi sono montati su molte auto recenti e sembrano funzionare bene. Non so le reali differenze tra il primo ed il secondo kit ma ti volevo fare un paio di domande. Nel primo kit i sensori sono dei "semplici" tappi da mettere al posto di quelli di serie...il secondo kit ? uguale oppure sono quei sensori interni al cerchio? La pressione si visualizza solo in psi oppure anche in bar?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/TPMS-Kit-Wireless-Tire-Pressure-Monitoring-System-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem5d2e3e6702QQitemZ400207800066QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessoriesPero il primo tuo se ? plug and play con i tappini ? perfetto riduce costi monta e smonta pneumatico
Ma va sostituita la valvola vera e propria o solo il tappino?Perch? se ? solo il tappo, non avete paura che ve lo rubino in 10 secondi?
Ho trovato in rete anche un modella di una certa AVE, ma il mio gommista mi ha detto che si tratta di tecnologia vecchia abbellita con un po' di colori sul display e che in molti la sconsigliano
Raga' vi parlo a cuore aperto.Io mi limito a controllare la pressione degli pneumatici ogni due settimane, in concomitanza col rifornimento di carburante.Con 100-200 euro ci si può comprare un bel compressore per controllare le gomme tutte le volte che si vuole. Inoltre il compressore ? utile per tanti altri scopi.Valuterei bene certe spese, IMHO superflue.
altri che lo fanno?!!!
Citazione da: "Ter@fil"Ho trovato in rete anche un modella di una certa AVE, ma il mio gommista mi ha detto che si tratta di tecnologia vecchia abbellita con un po' di colori sul display e che in molti la sconsiglianonon ? assolutamente vero, informati meglio. E' uno dei numeri uno nella produzione di TPMS.
Questa che hai postato ? una buonissima idea, non ci avevo pensato! Davvero tonto in quanto ho il car pc :oops: Non costasse 300$ prenderei quello già fatto, ma l'idea di modificarne uno non ? male!.... devo pensarci un attimo.