Erano stati messi per alleggerire la linea del posteriore -osservando la parte cromata e i pallini rossi si intuisce-.Non considerare ci? che vedi ora Fullio. P.S. Ha anche bisogno di un impianto frenante più decente. Bagnando un po' gli OZ con lo spruzzino colpivo parte dei dischi che fumavano e sfrigolavano dal calore dopo diversi minuti.Il D2 pare che rimanga sul TS. In caso contrario andrebbe cmq prima sulla Leon XD
Leon..Sedile D2...!?!?!?!?Impianto frenante???!??!?
Citazione da: "FullioTRD"Leon..Sedile D2...!?!?!?!?Impianto frenante???!??!?
Si notino le tacche del serbatoio...le due a destra della met? sono durate circa 12 giorni
Facendo 20km al giorno ?
Io ho il cuore tenero per la prima serie... MA a Milano, c'? in vendita un Elise S2 da orgasmo puro.Gi? hondizzata con il K20 - OMOLOGATA - livrea classica meravigliosa.... ex-rover, quindi ancora di quelle leggere leggere... Il proprietario chiedeva 34 non omologata, poi ultimamente l'ha fatta omologare ed ha alzato a 38, per poi tornare a 34...... Piuttosto che un exige s2 aspirata, andrei a vedere quella http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195602302
Minkia! Questa ? davvero fantastica!Ma sei sicuro che ? una con la vecchia vasca da bagno?Se la prendi mi prenoto subito per venire a fare un giro. :lol:
Citazione da: "carlito"Minkia! Questa ? davvero fantastica!Ma sei sicuro che ? una con la vecchia vasca da bagno?Se la prendi mi prenoto subito per venire a fare un giro. :lol:B? son tutte vasche da bagno, anche le ultime...Per? il telaio "centrale" migliore ce l'hanno solo sulla prima serie...Questa ha solo il telaietto posteriore porta-motore della vecchia serie, per ospitare il rover.Il discorso leggerezza ? riferito al fatto che ? priva di tutte le menate delle moderne Se mai avr? una cifra simile da spendere comunque comprerei la prima serie..... come quelle postate nell'altro thread
E poi sostieni il fatto di darci dentro parecchio parecchio GASS?? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: