Intanto volante spedito in quel di Monza pochi giorni fa [azz, c'era la corona di quello Cupra in asta ] .
personalmente non sono interessato, però ? una bella notizia nel mondo degli elettrodomestici
Citazione da: "Carbon R"Intanto volante spedito in quel di Monza pochi giorni fa [azz, c'era la corona di quello Cupra in asta ] .Alla fine l'hai fatto Dani eh! mi raccomando fammi sapere poi e foto di rito! :grin:
A parte ci?, quanto ti ? costato rivestire il volante?
Citazione da: "FullioTRD"A parte ci?, quanto ti ? costato rivestire il volante?Ci ho parlato stasera e siamo sui 120 con le mie specifiche -sperando siano state fatte tutte-
Non saprei ma dubito. Ma posso dirti che uscir? la 500 biposto con rollbar omologata stradale Forse su HCI l'hai già vista.
80.000 euro! Sta bene l?.
Citazione da: "black_swan"80.000 euro! Sta bene l?.Tu non ti compreresti questa al posto di una nissan GTR?
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "black_swan"80.000 euro! Sta bene l?.Tu non ti compreresti questa al posto di una nissan GTR? Eh, ? davvero una bella lotta! Non saprei proprio quale scegliere...